PDA

Visualizza la versione completa : Accenture: qualcuno di voi ci lavora ?

muaddib
10-05-2005, 17:56
Ciao a tutti.

Lunedi' prossimo devo venire nella ridente e solatia cittadina di Milano per sostenere un colloquio all' Accenture (http://www.accenture.it).
Qualcuno di voi ci ha lavorato o ci lavora ?
Ho sentito raccontare cose molto brutte su di loro (che sono degli schiavisti, che impogono ritmi di lavoro massacranti con paghe molto basse, che i consulenti Accenture vendono aria fritta e sono poco preparati, etc...) e volevo avere qualche conferma o smentita...

:ciauz: :ciauz:

Ledzeppelin
10-05-2005, 18:02
Originariamente inviato da muaddib

Non personalmente.

Ci lavorarono Luigi e Roberto, due miei cugini.

Pace all'anima loro. :cry:

Cholo
10-05-2005, 18:04
Si può discutere su un sacco di cose ma la paga non mi pare tanto bassa.

krakovia
10-05-2005, 18:05
Ciao a tutti.

Lunedi' prossimo devo venire nella ridente e solatia cittadina di Milano per sostenere un colloquio all' Accenture (http://www.accenture.it).
Ho sentito raccontare cose molto brutte su di loro (che sono degli schiavisti, che impogono ritmi di lavoro massacranti con paghe molto basse, che i consulenti Accenture vendono aria fritta e sono poco preparati, etc...) e volevo avere qualche conferma o smentita...

Ritmi massacranti? conta che se ti assumono ti trasferiscono immediatamente in modo da allontanarti dal tuo habitat e farti lavorare in orari assurdi (le riuniioni le ho viste fare alle 22 in modo che ci fosserto solo loro ) però magari arrivano in ufficio alle 10 del mattino invece delle 8.30. Insomma un minatore sardo sopporta di peggio.
Più che episodi di schiavismo è intollerabile l'atteggiamento : un branco di super fighetti, non troppo preparati che fanno di tutto per inserirsi tipo gramigna nell'ambiente di lavoro e buttare fuori tutti gli altri.
Ci vuole pelo sullo stomaco, lingua felpata e un buon completo di Armani ... questo è Accenture
e a me stanno sulle @-@

muaddib
10-05-2005, 18:06
Pace all'anima loro. :cry: [/supersaibal]

Questa mi sembra una conferma :stordita:

@rgo
10-05-2005, 18:08
che i consulenti Accenture vendono aria fritta e sono poco preparati

questa l'ho sentita anch'io...

muaddib
10-05-2005, 18:08
Originariamente inviato da krakovia
Ritmi massacranti? conta che se ti assumono ti trasferiscono immediatamente in modo da allontanarti dal tuo habitat e farti lavorare in orari assurdi (le riuniioni le ho viste fare alle 22 in modo che ci fosserto solo loro ) però magari arrivano in ufficio alle 10 del mattino invece delle 8.30. Insomma un minatore sardo sopporta di peggio.
Più che episodi di schiavismo è intollerabile l'atteggiamento : un branco di super fighetti, non troppo preparati che fanno di tutto per inserirsi tipo gramigna nell'ambiente di lavoro e buttare fuori tutti gli altri.
Ci vuole pelo sullo stomaco, lingua felpata e un buon completo di Armani ... questo è Accenture
e a me stanno sulle @-@

E due... che bello...
Non voglio diventare un superfighetto ignorante con il completo di Volta&Gabbana!!! :cry: :cry:

muaddib
10-05-2005, 18:15
E di Altran (http://www.altran.net/it/) che mi dite ??
E' lo stesso?
Pensavo di mandare un CV anche li...

Mitico
10-05-2005, 18:16
Un conoscente...paga buona, posto bellissimo. almeno qui a Roma. :D

@rgo
10-05-2005, 18:16
E due... che bello...
Non voglio diventare un superfighetto ignorante con il completo di Volta&Gabbana!!! :cry: :cry:

ma poi scusa...milano è piena di laureati certificati masterizzati disoccupati...

non ti sei chiesto perchè vengono fin giù lì a reclutare? :dottò:

Loading