Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di erme2

[Php] sessioni e schede firefox

Sto lavorando ad un sitema di login con sessioni per mi piacerebbe evitare che lo stesso utente apra due finestre utilizzando lo stesso numero di sessione.

Per explorer è bastato un cookie con il numero della sessione ma per i browser come firefox mozilla che ti permettono di aprire più schede questo sistema non funziona.

C'è un modo di sapere qualcosa di più da firefox tipo un numero di univovo di scheda?

Ciao e grazie
    eRMéS! RM98!
    "...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)

più che altro per quale motivo devi dare così fastidio ai tuoi poveri utenti?

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Secondo me è assolutamente sconsigliato bloccare le funzioni del browser agli utenti (anzi è proprio una rottura )

quando navigo voglio fare quello che mi pare
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it L'avatar di erme2
    Non voglio infastidire gli utenti, che tra l'altro saranno operatori della ditta che mi ha commissionato il lavoro. Ma mi hanno chiesto se è fattibile... Io ho risposto che non credevo fosse possibile...

Ma se insistono devo inventarmi qualcosa...
    eRMéS! RM98!
    "...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)

Permessi di invio