Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Lava
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    18

    AIUTOOO!!! Problema visualizzazione pannelli Flash MX 2004

    Ciao gente, ho bisogno di un aiuto!
    Ho installato da poco Flash MX 2004 e appena l'ho aperto ho notato con estremo disappunto che alcuni dei pannelli (tra i quali anche l'utilissimo DEBUGGER e la reference di ActionScript, nonchè le etichette dei vari strumenti di disegno) non mi vengono visualizzati a modo, ovvero invece che le scritte normali mi compaiono tanti quadratini

    Nel sito Macromedia c'è un articolo nella sezione troubleshooting che spiega come questo possa accadere in versioni di Windows 95 (!!!) in cui manca il font "Lucida Console", ma io ho Win98 e ho controllato: il font c'è, ho anche provato a reinstallarlo ma nada!!!
    Ho inoltre provato a disinstallare e reinstallare anche Flash, senza risultato alcuno.

    Fra pochi giorni mi devo comprare un PC nuovo e il problema non si porrà +, ma nel frattempo ho diversi lavori da sbrigare e non posso farcela senza debuggare i miei filmati! HELP!

  2. #2
    nelle impostazioni del sistema..
    non ricordo dove! il 98 non lo uso da anni
    devi rimettere apposto la dimensione dei font che evidentemente sono stati dimensionati nell'installazione dela scheda video o altro!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.