Devo cambiare il monitor. Cosa mi consigliate?
Devo cambiare il monitor. Cosa mi consigliate?
ciao
nn l'ho provato personalmente però mi hanno parlate bene dei samsung
http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...itor%2fTFT+LCD
uon rapporto qualità prezzo e a dire il vero i colori sono molto belli.
ciao
![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
Quanto vuoi spendere? Che ci fai con il pc?
Io ti consiglio Philips, anche samsung sono ottimi.
Vorrei spendere attorno ai 200/250 euro per un 17''Originariamente inviato da darkmavis
Quanto vuoi spendere? Che ci fai con il pc?
Io ti consiglio Philips, anche samsung sono ottimi.
Adesso ho un Philips 15'' che ha molti anni (Brillance 150P multimediale). Non posso lamentarmi ma mi attirano i Fujitsu-Siemens (ce l'ha la mia morosa e mi sembra molto bello)
Prendi il 17'' lcd philips, è anni luce meglio dei fujitsuOriginariamente inviato da mamo
Vorrei spendere attorno ai 200/250 euro per un 17''
Adesso ho un Philips 15'' che ha molti anni (Brillance 150P multimediale). Non posso lamentarmi ma mi attirano i Fujitsu-Siemens (ce l'ha la mia morosa e mi sembra molto bello)
ok. Cosa devo guardare per capire se è buono? Luminosità e contrasto ad esempio che valori dovrebbero avere?Originariamente inviato da darkmavis
Prendi il 17'' lcd philips, è anni luce meglio dei fujitsu
Contrasto solitamente da 400:1 in su va bene, i tempi di risposta sotto i 25 ms
Perché quelli con Contasto 450:1 costano di più di quelli con contrasti 500:1 ?Originariamente inviato da darkmavis
Contrasto solitamente da 400:1 in su va bene, i tempi di risposta sotto i 25 ms
Dipende dalla marca, se fai il paragone tra un acer e un philips, anche se il primo è 500:1 e il secondo 450:1, è sempre meglio il secondo.Originariamente inviato da mamo
Perché quelli con Contasto 450:1 costano di più di quelli con contrasti 500:1 ?
e dei Samsung cosa mi dici?Originariamente inviato da darkmavis
Dipende dalla marca, se fai il paragone tra un acer e un philips, anche se il primo è 500:1 e il secondo 450:1, è sempre meglio il secondo.
Questo non sembra male
http://www.a-more.it/informatica/ite...53658&put=true