Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: data ultimo accesso

data ultimo accesso

Salve a tutti, vorrei sapere come potrei fare per rilevare la data in cui è stato effettuato l'ultimo click a quel link, o anche la data in cui è stata visitata l'ultima volta una determinata pagina, o qualcosa che conti la data dell'ultimo accesso, il tutto senza procedura di login ecc.
    Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi?

Grazie, ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Devi associare l'informazione con l'utilizzo di una base dati. Ad esempio, l'indirizzo ad un sito andrebbe inserito in una tabella opportunatamente strutturata in cui compaia anche un campo contatore. Ogni folta che fai click sul link, automaticamente vai ad aggiornare il campo relativo.
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

ma non esiste un sistema più semplice senza usare un database tipo la data dell'ultimo aggiornamento che rileva la data di modifica di quel file?
    Adesso che ci penso, mi basterebbe anche uno script che rileva la data dell'ultimo accesso al file.html ed avrei risolto i problema.

Se ne esiste uno che riguarda l'ultima modifica, perchè non esiste uno riguardante l'accesso???
    Grazie, ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Scusami, quello del contatore non centra nulla... ma la filosofia è la stessa. Secondo me, il metodo migliore sarebbe quello di utilizzare un server di database. Aumenteresti le prestazioni generali. Poi non saprei dirti dell'applicabilità della tua ipotesi nella relativa struttura. Comunque, guarta questo link, potrà esserti utile:

http://www.aspfaq.com/show.asp?id=2296
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

thnx, era proprio quello che stavo cercando.

Permessi di invio