Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Head non visibile in Firefox/Mozilla

Ciao!
    Purtroppo ho un problema (ovviamente), riguardante la visualizzazione di una head di un sito. Praticamente questa viene visualizzata correttamente con Internet Explorer/Safari ma non viene visualizzata con Firefox/Mozilla.
    Il sito in questione e ' www.anticlericale.net . Nella head c'e' un'animazione flash, ho cercato in vari modi fi risolvere il problema, spostando o elminando questo o l'altro script ma al momento non ne sono venuto a capo
    Spero possiate essermi d'aiuto, perche' la cosa piu' importante e' che sia visibile con tutti i browser!

questo è il codice che inserisce il filmato nella tua pagina

codice:
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" id=logo01 width=800 height=80 codebase="http://active.macromedia.com/flash2/cabs/swflash.cab#version=6,0,0,0">
    <param name="movie" value="themes/pd2003basic/images/logo01.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <param name="play" value="true">
    <param name="loop" value="true">
    <param name="bgcolor" value="#ffffff">
    </EMBED>
    <NOEMBED>[img]themes/pd2003basic/images/nonflash.gif[/img]</NOEMBED></OBJECT>
    come puoi vcedere manca la parte che va da <EMBED> a </EMBED> (infatti c'è solo il tag finale /EMBED)

prova a inserire di nuovo il filmato e stai attento ad incluedere il codice completo, visto che la parte che ti interessa per gli altri browser è proprio quella
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Grazie milleeeeeee!!!
    Era stata una svista, due maledetti tag di commento nel file php non mi facevano visualizzare le righe relative all'embed!
    Grazie ancoraaaaaaa!!!!

di niente
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Permessi di invio