Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Simon e Garfunkel

  1. #1

    Simon e Garfunkel

    qualcuno li azcolta? Zecondo me zono bravizzimi. Peccato che zi zono litigati... Perché zto parlando con la zeta? Non lo zo...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    perché ti sei bevuto il cervello.
    Avandi un aldro!

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    perché ti sei bevuto il cervello.
    Avandi un aldro! [/supersaibal]
    denghiu! (ber guodardi ho gliggato zu "guoda")
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  4. #4
    ... ub...




    guezda dizguzzione è moldo sdrana, anghe berghé gi zono zolo io... berò è diverdende, è non è neanghe divvigile... bazda zozdiduire le z gon le z, le v gon le v, le g gon le g, le d gon le d...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    si sono riappacificati: l'anno scorso ci fu il grande concerto a roma a fine luglio al colosseo!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    si sono riappacificati: l'anno scorso ci fu il grande concerto a roma a fine luglio al colosseo!!! [/supersaibal]

    oooh..menomale....sono ritornati a cantare le loro uniche 2 canzoni?
    (mi riferisco a Mrs.Robinson e The sound of silence...)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    oooh..menomale....sono ritornati a cantare le loro uniche 2 canzoni?
    (mi riferisco a Mrs.Robinson e The sound of silence...) [/supersaibal]
    Ha parlato l'ignoranza Anche io pensavo al stessa cosa, poi per caso ho scoperto un live a new york del 1981 e mi sono appassionato, praticamente sono diventato inseparabile da quel cd. Inoltre sono stati incredibilmente prolifici, hanno scritto decine di canzoni bellissime.

    Per quanto riguarda il fatto che si sono riappacificati... beh, penso che ci fossero da pagare le bollette...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang


    Per quanto riguarda il fatto che si sono riappacificati... beh, penso che ci fossero da pagare le bollette... [/supersaibal]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
    live a new york del 1981 [/supersaibal]
    Bè quel concerto è memorabile!
    Sicuramente il più bel di disco di Simon e Garfunkel...
    L'anno scorso a Roma ci è andato un mio amico: sto paraculo ha scritto una lettera a Veltroni dicendo che era un giovane musicista (ha 18 anni quest'anno..) e che era innamorato di SImon e Garfunkel.... Veltroni gli ha mandato i biglietti per le poltrone d'onore per lui e per un accompagnatore (suo padre...) così lui se li è visti bello comodo seduto in prima fila con accanto tutte le autorità...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    [supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Inoltre sono stati incredibilmente prolifici, hanno scritto decine di canzoni bellissime.

    [/supersaibal]


    welll....HA scritto!!! mi riferisco a paul simon, in quanto art gurfunkel è un uomo un po' inutile nel gruppo: la vera anima è simon!!!
    gurfunkel ha il ruolo che aveva il biondino al fianco di pezzali negli 883 15 anni fa: nullo!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.