Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Vinniec

[preloader]musica caricata dinamicamente

Ciao a tutti,
    Non ho avuto risposta la prima volta e penso che anche questa volta sarà lo stesso, ma ci provo..
    Ho un problema strano con un filmato flash che si presenta unicamente se questo viene caricato dinamicamente dal suo preloader (necessario poichè il filmato in questione è un sito..). Il problema è che il filmato del sito contiene un missaggio di file audio mp3 (contenuti nella libreria) caricati dinamicamente dal primo fotogramma (per chiarezza: dal primo fotogramma del sito, non del preloader) che non vengono riprodotti. Lo script di base è giusto poichè se il filmato viene caricato senza preloader, questo missaggio viene eseguito correttamente.
    Il preloader carica il filmato principale nella posizione 0 (come da manuale) tramite la funz. "loadClip" dell'oggetto "movieClipLoader". Anche il preloader funziona correttamente, così non capisco quale sia il problema.
    Perchè il suono funziona solamente quando il filmato non viene caricato dal preloader? Suggerimenti?
    P.S.: i suoni sono all'interno della libreria.

Utente bannato
    la prima cosa che mi viene in mente sono i percorsi

ma dipende da come hai caricato questi mp3

prima di avere risposta devi venire in contro a chi ti aiuta magari postando il codice che usi

Utente di HTML.it L'avatar di Vinniec
    si hai ragione.. cmq ho risolto. I percorsi purtroppo non erano poichè ho tentato in tutti i modi (ed ho 6 manuali di flash tra cui un dizionario completo..le guide di riferimento..). Il problema era dovuto al fatto che i filmati stavano in libreria e li caricavo tramite il metodo attachsound passandogli il nome di riferimento dell'oggetto (quello in "concatenamento"..). Funziona tranne se carichi quel filmato dinamicamente. Ho eliminato i files audio dalla libreria e li ho caricati tramite il metodo loadsound, senza streaming.
    Forse i percorsi possono centrare qualcosa..ma non saprei proprio dirti in che punto. Tecnicamente, come vengono visualizzati tutti gli altri elementi della libreria, come funzionano gli oggetti della libreria, avrebbero dovuto funzionare i suoni della libreria.. perchè proprio per loro il discorso cambia?
    Bah. Nelle guide non c'è alcun esempio simile a quello che ho fatto io. Evidentemente l'unico metodo per farlo (eseguire i suoni dinamicamente dopo il caricamento dinamico del filmato) è non includere i suoni nella libreria. Sembra strano ma ora funziona.
    Spero la mia vicenda possa essere utile ad altri.
    Ciao ciao.

Permessi di invio