Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Compatibilità SchedaMadre-SchedaVideo

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Vi spiego il mio problema:
    vorrei installare una scheda video Nvidia Riva TNT2 su una scheda madre ASROCK mod. P4v88 che supporta solo lo standard AGP 2.0 4x/8x
    con una tensione di 1.5V.
    La mia preoccupazione è che nonostante la mia scheda video sia di tipo AGP 4x la tensione che utilizza(3.3V??) sia superiore a quella della scheda madre e potrebbe danneggiarla....
    cosa che onestamente eviterei
    qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito????
    Grazie .....
    a presto
    Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo, chi conosce il binario e chi no.

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

Tanta bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi vuol essere lieto sia, del doman non v'e' certezza.

UP UP.....

nessun consiglio da parte vostra????
    volete farmi bruciare la scheda madre???

Max
    Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo, chi conosce il binario e chi no.

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

Tanta bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi vuol essere lieto sia, del doman non v'e' certezza.

Casomai si brucia la scheda video... Se la scheda madre supporta l'AGP 4x e la scheda video è AGP 4x non credo ci siano problemi...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

prova a ficcarla nello slot....

se entra sono compatibili

dico seriamente eh

Permessi di invio