Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146
  1. #1

    Milanesi! 20 maggio 2005

    Occasione unica e irripetibile: il famoso forumista John Sebastian Moran, jr., nel corso di un suo tour europeo, sarà nella capitale meneghina nella giornata di venerdì 20 maggio 2005.
    Mi rendo conto che crudeli impegni di lavoro potrebbero impedire ad alcuni fan l'incontro con il loro sospirato idolo, ciò nonostante... cara ti amo, mi sento confusa, ehm scusate, mi sono distratto un attimo... dicevo, ciò nonostante, il divino Moran è disponibile ad incontrare le legioni dei suoi adoratori intorno all'ora di pranzo, prima che il crudele treno delle 16:00 lo porti via e il banco è vuoto senza luiiii. Ops, mi sono distratto di nuovo...
    Comunque, chi sarebbe disponibile per una mangiata in allegra compagnia? Voglio rovinarmi: sono anche disposto a offire io l'aperitivo.
    Mi raccomando, non spingete.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  2. #2
    Ma intorno all'ora di pranzo la gente normalmente è in ufficio...
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Ma intorno all'ora di pranzo la gente normalmente è in ufficio... [/supersaibal]
    ecco quel che dicevo...
    esiste un irrimediabile gap culturale tra nord e sud

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Ma intorno all'ora di pranzo la gente normalmente è in ufficio... [/supersaibal]
    20, pranzo, pizza un paio d'ore di permesso o tutto il pomeriggio forse si può fare mumble mumble
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ecco quel che dicevo...
    esiste un irrimediabile gap culturale tra nord e sud [/supersaibal]
    Ma io sono 100% terrona...
    In un'ora di pausa pranzo è impensabile uscire, raggiungere una destinazione per cui ci vogliano più di 10 minuti e rientrare, ma se Moran vuol venire a mangiare in zona Tribunale, si può fare
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ...
    esiste un irrimediabile gap culturale tra nord e sud [/supersaibal]
    .... anche lavorando in Sandalia, forse e' culturalmente nordica?

    Se non si fanno pause messicane mi pare normale rimanere in ufficio o paraggi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    quasi quasi
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  8. #8
    Mi rendo conto delle difficoltà, in un giorno lavorativo anche io mi potrei spostare al massimo di 10 minuti dall'ufficio. Per quei fan che non dovessero farcela, posso lasciare delle reliquie, tipo gli asciugamani inzuppati di sudore come faceva Elvis.

    @Arhica: non conoscendo quasi per niente Milano, per me una zona o l'altra pari sono... per me è un giorno di vacanza, quindi se c'è un posto decente per mangiare o anche solo per prendersi un aperitivo in compagnia non ci sono problemi.

    È sottinteso che magari cerchiamo di trovare una zona che sia compatibile in un punto dello spazio/tempo con il maggior numero di persone che proprio fossero disposti a sobbarcarsi questa rottura di scatole pur di avere il piacere (?) di incontrare il sottoscritto...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    S. Babila può andare bene come zona? C'è la MM1 e dovrebbe arrivarci anche la MMarziuccia.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    S. Babila può andare bene come zona? C'è la MM1 e dovrebbe arrivarci anche la MMarziuccia. [/supersaibal]
    Toh guarda guarda è proprio vicino il mio ufficio, l'unica parte brutta di san Babila è il rapporto pranzo/prezzo però c'è una pizzeria dove la pizza è medio buona ma una pizza + birra ti costa sugli 11€ e un altro dove pizza (medio,bassa) + caffe + coca cola 7.5 (con convenzione ma li ci penso io )
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.