Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Two Lone Swordsmen

  1. #1

    Two Lone Swordsmen

    Qualcuno conosce questo duo di musica elettronica? Ne dubito

    Cosa mi consigliereste di simile? A parte di Joy Division e i Primal Scream...

    Il loro disco è affascinante e notturno: http://www.ondarock.it/recensioni/20...swordsmen.html
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    54
    Ne ho sentito parlare bene, ma ancora non li ho ascoltati.
    A parte Joy Division e Primal Scream? Boh
    Butto lì qualcosa per sentito dire, ma non sono sicuro di rimanere in tema: Suicide, New Order, Bauhaus...

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
    Ne ho sentito parlare bene, ma ancora non li ho ascoltati.
    A parte Joy Division e Primal Scream? Boh
    Butto lì qualcosa per sentito dire, ma non sono sicuro di rimanere in tema: Suicide, New Order, Bauhaus... [/supersaibal]
    Si, sei abbastanza in tema...solo che ho già tutto

    Cercavo cose non sentite...comunque, grazie.
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    54
    I Bloc Party li hai sentiti?
    Da qualche parte li avevano recensiti come "i cure che incontrano i joy division". Ero un po' scettico, invece è un bel disco.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
    I Bloc Party li hai sentiti?
    Da qualche parte li avevano recensiti come "i cure che incontrano i joy division". Ero un po' scettico, invece è un bel disco. [/supersaibal]
    Ho solo letto ma non li ho ancora sentiti. Ci stavo pensando in effetti. Sono molto ritmati?

    I Suicide mi piacciono ma preferisco i TLS perchè hanno il basso che reitera poche note ma che da il tocco giusto di melodia in piu...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    54
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Ho solo letto ma non li ho ancora sentiti. Ci stavo pensando in effetti. Sono molto ritmati?

    I Suicide mi piacciono ma preferisco i TLS perchè hanno il basso che reitera poche note ma che da il tocco giusto di melodia in piu... [/supersaibal]
    Mah, qui si va sul tecnico e mi perdo un po'

    Prova a sentire "Banquet".

    Ah, un gruppo interessante sembra anche quello dei Metric. Senti "Dead Disco" (e, magari, consigliami qualcosa del genere - se ti va)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
    Mah, qui si va sul tecnico e mi perdo un po'

    Prova a sentire "Banquet".

    Ah, un gruppo interessante sembra anche quello dei Metric. Senti "Dead Disco" (e, magari, consigliami qualcosa del genere - se ti va) [/supersaibal]
    Metric? Non li conosco...ti consiglierò qualcosa quando li avrò sentiti
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    54
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Metric? Non li conosco...ti consiglierò qualcosa quando li avrò sentiti [/supersaibal]
    http://www.ilovemetric.com/media.html
    per il video di Dead Disco; altrimenti nella sezione "music" ci sono i sample di tutte le tracce dell'album

  9. #9
    Prova con gli Xiu Xiu, non sono lo stesso genere, ma se ti piacciono i TLS ti piaceranno anche gli Xiu Xiu. Il loro ultimo album, Fabulous Muscles, è grandissimo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.