PDA

Visualizza la versione completa : Two Lone Swordsmen

Mmanuel
11-05-2005, 10:57
Qualcuno conosce questo duo di musica elettronica? Ne dubito :madai!?:

Cosa mi consigliereste di simile? A parte di Joy Division e i Primal Scream...

Il loro disco è affascinante e notturno: http://www.ondarock.it/recensioni/2004/twoloneswordsmen.html

tulsas
11-05-2005, 11:02
Ne ho sentito parlare bene, ma ancora non li ho ascoltati.
A parte Joy Division e Primal Scream? Boh :D
Butto lì qualcosa per sentito dire, ma non sono sicuro di rimanere in tema: Suicide, New Order, Bauhaus...

Mmanuel
11-05-2005, 11:04
Originariamente inviato da tulsas
Ne ho sentito parlare bene, ma ancora non li ho ascoltati.
A parte Joy Division e Primal Scream? Boh :D
Butto lì qualcosa per sentito dire, ma non sono sicuro di rimanere in tema: Suicide, New Order, Bauhaus...
Si, sei abbastanza in tema...solo che ho già tutto :stordita:

Cercavo cose non sentite...comunque, grazie.

tulsas
11-05-2005, 11:06
I Bloc Party li hai sentiti?
Da qualche parte li avevano recensiti come "i cure che incontrano i joy division". Ero un po' scettico, invece è un bel disco.

Mmanuel
11-05-2005, 11:08
I Bloc Party li hai sentiti?
Da qualche parte li avevano recensiti come "i cure che incontrano i joy division". Ero un po' scettico, invece è un bel disco.
Ho solo letto ma non li ho ancora sentiti. Ci stavo pensando in effetti. Sono molto ritmati?

I Suicide mi piacciono ma preferisco i TLS perchè hanno il basso che reitera poche note ma che da il tocco giusto di melodia in piu...

tulsas
11-05-2005, 11:13
Originariamente inviato da Mmanuel
Ho solo letto ma non li ho ancora sentiti. Ci stavo pensando in effetti. Sono molto ritmati?

I Suicide mi piacciono ma preferisco i TLS perchè hanno il basso che reitera poche note ma che da il tocco giusto di melodia in piu...
Mah, qui si va sul tecnico e mi perdo un po' :fagiano:

Prova a sentire "Banquet".

Ah, un gruppo interessante sembra anche quello dei Metric. Senti "Dead Disco" (e, magari, consigliami qualcosa del genere - se ti va)

Mmanuel
11-05-2005, 11:17
Mah, qui si va sul tecnico e mi perdo un po' :fagiano:

Prova a sentire "Banquet".

Ah, un gruppo interessante sembra anche quello dei Metric. Senti "Dead Disco" (e, magari, consigliami qualcosa del genere - se ti va)
Metric? Non li conosco...ti consiglierò qualcosa quando li avrò sentiti :fagiano:

tulsas
12-05-2005, 18:18
Originariamente inviato da Mmanuel
Metric? Non li conosco...ti consiglierò qualcosa quando li avrò sentiti :fagiano:

http://www.ilovemetric.com/media.html
per il video di Dead Disco; altrimenti nella sezione "music" ci sono i sample di tutte le tracce dell'album
:fagiano:

tarr
12-05-2005, 19:37
Prova con gli Xiu Xiu, non sono lo stesso genere, ma se ti piacciono i TLS ti piaceranno anche gli Xiu Xiu. Il loro ultimo album, Fabulous Muscles, è grandissimo! :unz:

Loading