Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    19

    Problemi ubuntu 5.04 live cd

    Ciao a tutti,
    sto provando questo sistema operativo con la versione live, è una vera bomba, mi piace tantissimo ma ho un pò di problemi:
    1. Ho un modem smartlink 56k PCI che non riesco a configurare, c'è il modo di farlo funzionare con questa distro live?
    2. Ho il chip NForce2 e non mi si sente l'audio da tutte le casse (5.1) nonstante abbia attivato tutte le opzioni sul pannello di controllo audio;
    3. In azienda abbiamo il microsoft exchange server, ho notato che il programma di posta Evolution da la possibilità di installarsi la propria casella e-mail? Se si chi mi da una mano a configurarlo?
    4. Su un PC con scheda intel integrata i845 non è possibile settare una risoluzione maggiore di 640x480, c'è la possibilità di aumentarla in qualche maniera?
    5. Ho un modem usb DLink DSL 200, come posso fare per installarlo e impostare una connessione ADSL?

    Se tutto ciò fosse impossibile con la versione live, con la versione installabile potrei risolvere questi problemi? Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi me lo installo così ci si smanetta! ;o)

    Grazie mille in anticipo
    Ciao
    Francesco

  2. #2
    Per l'installazione di driver (per la scheda audio, video, per i modem) credo sia meglio installare una versione "fissa".
    Se hai spazio nel pc e hai voglia di imparare,ti consiglio di installarla...

    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.