Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    439

    Disco da 120 gb non più leggibile

    Salve!
    Ho da circa un mese un hard disk da 120 gb e fino ad oggi ha sempre funzionato...

    Oggi da windows non riesco più a vedere l'hard disk.

    Mi spiego... Ho formattato l'hard disk con due partizioni entrambi in NTFS, una da 90 e una da 30. Questo hard disk non ha sistema operativo ma contiene solo dati.

    Tramite Bios riesco a vederlo, mi scrive la marca giusta e anche la dimensione (maxtor 120)

    Prima di caricre il windows, nella schermata nera di riassunzione dei componenti compare ancora il nome...

    In windows, in risorse del computer non compare il suddetto hard disk

    Sempre tramite windows in pannello di controllo/sistema/gestione periferiche mi scrive il nome dell'hard disk dicendomi che la periferica è installata perfettamente.

    Tramite pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco ho visto che sull'hard disk in questione c'è un simbolo simile al divieto e c'è scritto disco 1 dinamico non in linea.

    Se provo a convertirlo in disco di base mi dice che con la conversione perderei tutti i dati...

    Volevo sapere, dopo tutto questo discorso, se esiste un modo per salvare i dati prima di formattare l'hard disk...

    GRAZIE

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    439
    grazieee

    provo subito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.