Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Europe Assistance per la mia vecchia moto

    Allora andro' in grecia qualche giorno, breve giretto. Con 13 euro da pagare all'assicurazione ho diritto all'assistenza europe assistance. Stavo già estraendo il portafogli dalla tasca quando ho preso tempo e sono fuggito. Ho pensato: non è che questo circuito di assistenza è troppo fighetto per la mia moto (un dr del 91 che grazie al cielo va bene ) e per me? Non é che anche a livello di perdita di tempo non mi convenga alzare il telefono ed entrare nel loro meccanismo assistenziale? Magari farei prima sbrigandomela da solo, no? Una moto cosi' la ripara anche un fabbro, no? Qualcuno ha avuto esperienze e puo' dirmi la sua opinione? Grazie
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Europe Assistance per la mia vecchia moto

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Allora andro' in grecia qualche giorno, breve giretto. Con 13 euro da pagare all'assicurazione ho diritto all'assistenza europe assistance. Stavo già estraendo il portafogli dalla tasca quando ho preso tempo e sono fuggito. Ho pensato: non è che questo circuito di assistenza è troppo fighetto per la mia moto (un dr del 91 che grazie al cielo va bene ) e per me? Non é che anche a livello di perdita di tempo non mi convenga alzare il telefono ed entrare nel loro meccanismo assistenziale? Magari farei prima sbrigandomela da solo, no? Una moto cosi' la ripara anche un fabbro, no? Qualcuno ha avuto esperienze e puo' dirmi la sua opinione? Grazie [/supersaibal]
    una volta mi si è fermata la moto e chiamando l'europe assistance sono venuti con carro attrezzi e l'hanno portata al più vicino meccanico autorizzato, Yamaha nel mio caso.
    Tutto gratis.
    Se vuoi invece che te la porti dove dici tu, c'è da pagare un piccolo extra per ogni km di distanza dal meccanico autorizzato.
    Ah, a me è successo poco fuori Roma.
    Per 13 euro stai tranquillo, io lo farei..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.