Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

link su immagine per e-mail

Ciao a tutti,

ho un problema che riguarda la creazione di un "elemento decorativo" da utilizzare in Outlook come messaggio predefinito.
    Mi spiego meglio, dovrei personalizzare le mie e-mail in uscita inserendo nella parte finale del corpo testuale un logo (evitando di inserirlo manualmente ogni volta).
    E fin qua tutto ok.
    Vorrei inoltre che il logo rimandasse, quando premuto, ad un sito.
    Visto che Outlook utilizza dei file html come template, vorrei sapere come modificare il codice seguente per fare in modo che l'immagine "mio-logo.gif" quando schiacciata rimandi ad un sito, magari www.google.it.

<HTML>
    <HEAD>
    <STYLE>
    BODY {
    font-family: Arial;
    font-size: 10pt;
    color: 000000;
    background-position: bottom center;
    background-repeat: no-repeat;
    }
    </STYLE>
    </HEAD>
    <BODY background="mio-logo.gif">
    </BODY>
    </HTML>

Questo codice è generato da Outlook (attraverso la procedura guidata) e l'ho recuperato aprendo il file nella cartella di default per gli elementi decorativi

Ciao Patz

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: link su immagine per e-mail

ciao
    credo che se usi l'immagine mio-logo.gif come background, difficilmente tu puoi linkarla; dovresti inserirla con il tag [img][/img] ed a questa gif applicare il link. Dovresti prepararti una pagina html, come elemento decorativo ed applicarla alla mail.
    Spero di essere stato chiaro e di aver inteso il tuo problema.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio