PDA

Visualizza la versione completa : Anconesi

}gu|do[z]{®©
11-05-2005, 19:01
....ammesso che gli abitani di Ancona si ciamino così:

quanto è lontana la stazione dal porto? cioè.. non conosco minimamente la città: da dove partono gli aliscavi SNAV..?

Eventualmente c'è qualche stazione minore (in cui posso sperare di arrivare venendo da roma) che è più vicina di altre?

ditemi tutto su.. :D

:ciauz:

Wix
11-05-2005, 19:02
Anconetani.

Il resto non lo so:stordita:

}gu|do[z]{®©
11-05-2005, 19:03
Originariamente inviato da Wix
Anconetani.

Mi suonava.. ma temevo di confondermi con il mitico presidente del Pisa :stordita:

}gu|do[z]{®©
11-05-2005, 19:04
Originariamente inviato da giosuep
500 metri

:yuppi:

quindi anche tipo il 18 agosto con un caldo torrido e una samsonite di svariati KG ci riesco? :stordita:

sko
11-05-2005, 19:04
no, non si ciamano cosi'

gm
11-05-2005, 19:05
Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©

ditemi tutto su.. :D

Cioè fammi capire, tu conosci l'anconetano più sborone della terra, e vieni a chiedere qui ? :dottò:

}gu|do[z]{®©
11-05-2005, 19:07
Originariamente inviato da gm
Cioè fammi capire, tu conosci l'anconetano più sborone della terra, e vieni a chiedere qui ? :dottò:

appunto.. mi avrebbe dato le coordinate GPS di stazione e porto :stordita:

e poi mi avrebbe plottato il percorso con una superclasse php che crea immagini al volo senza usare le gd ma delle librerie appositamente scritte [le famose AG :stordita:]

E infine mi farebbe l'animazione in Flash con massiccio uso di AS... :stordita:

insomma: come chiedere a panzaman qualcosa sulle socket.. perchè farsi del male? :stordita:

}gu|do[z]{®©
11-05-2005, 19:07
Originariamente inviato da giosuep
morirai :D

tumorà :zizi:

:natalie:

gm
11-05-2005, 19:09

e poi mi avrebbe plottato il percorso con una superclasse php che crea immagini al volo senza usare le gd ma delle librerie appositamente scritte [le famose AG :stordita:]

insomma: come chiedere a panzaman qualcosa sulle socket.. perchè farsi del male? :stordita:
E c'hai ragione pure tu :D

marketto
11-05-2005, 19:10

:biifu: :biifu:

Loading