Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi con Include File

Stò provando per la prima volta a montare un sito con la funzione Include File, il problema è questo.. dato che i vari file da includere devono rientrare tutti all'interno di una tabella precisa, dopo il terzo file che includo non me lo allinea esattamente come dovrebbe ma mi crea uno spazio inesistente che mi fà sballare tutta la grafica, come posso ovviare questo problema?

vi posto il codice almeno sarà più semplice individuare il problema:
    codice:

<table width="700" height="372" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
      <tr> 
        <td width="336" height="400" rowspan="2" align="left" valign="top"></td>
        <td width="364" height="45" align="left" valign="top"></td>
      </tr>
      <tr> 
        <td width="364" height="327" align="left" valign="top"></td>
      </tr>
    </table>
    Praticamente quando includo "welcome.htm" mi crea uno spazio sopra di esso che non esiste e mi sballa tutto l'allineamento della tabella, stò impazzendo ...aiutatemi

dividi la tabella in 3 tabelle da una riga e fai l'include

oppure fai una tabella unica CON una sola riga e le tre tabelle le crei in ogni include

ma che centra con l'asp?

già ho provato a fare tabelle all'interno di altre tabelle, lo faccio sempre, ma accade sempre la stessa cosa.

Scusa il comando non è ASP..

ho provato anche
    codice:
    <% Server.Execute("welcome.htm") %>
    ma accade la stessa identica cosa, quando includo welcome.htm mi crea un margine di spazio che mi sballa il tutto. Ho rifatto le pagine con relative tabelle una 10 di volte per vedere se avevo sbagliato in qualche cosa, ma è tutto giusto. ma...

Permessi di invio