Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    help scroll testo in formato txt

    qualcuno sa dirmi se con flash 5 è possibile caricare un file di testo esternamente al filmato, ed utilizzare le barre di scorrimento nel filmato stesso per leggerlo?

    Grazie, ciao
    Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
    Jesus Quintana

  2. #2
    nn vorrei sbagliare ma mi sembra di si
    ovviamente in gni caso dovrai caricarlo in un mc che gestisce lo scroll prova a fare una ricerca nei tutorial o esempi dovrebbe esserci qualche esempio da poter utilizzare
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    Originariamente inviato da crescenzo
    nn vorrei sbagliare ma mi sembra di si
    ovviamente in gni caso dovrai caricarlo in un mc che gestisce lo scroll prova a fare una ricerca nei tutorial o esempi dovrebbe esserci qualche esempio da poter utilizzare
    Proverò intanto ti ringrazio, buona serata
    Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
    Jesus Quintana

  4. #4
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  5. #5
    Originariamente inviato da crescenzo
    ragion tu avevi meglio guardai e la trovai!!
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=75
    Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
    Jesus Quintana

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.