Dovendo scegliere fra un eMac e un mac mini che prendereste?
Son tentato dall' eMac...
Il monitor com'è?
l'hd lo posso cambiare (7200 rpm)?
e buona come macchina?
Dovendo scegliere fra un eMac e un mac mini che prendereste?
Son tentato dall' eMac...
Il monitor com'è?
l'hd lo posso cambiare (7200 rpm)?
e buona come macchina?
L'uso che ne farei :
- Office
- Photoshop (a livello amatoriale)
- Macromedia Suite (pochissimo)
- Giochi NIENTE
- iLife
- Programmazione in generale
Ho letto che ha l'HD da 7200 rpm...rulla di brutto penso...leggendo in giro mi sembra una macchina di tutto rispetto...
La sento la differernza rispetto ad un iBook 1Ghz 768mb di ram ?
il mio piu che un consiglio e un semplice intervento informativo perche non ho mai avuto l'occasione di lavorare sulle due macchine in discussione
quello che ti posso dire e' che in ufficio ho visto l'eMac di una mia collega e devo dire che sono rimasto positivamente impressionato dai colori del monitor, davvero molto bellino
per il resto nun zo'
![]()
Se vuoi ti vendo il mio.
1 GHz, 1 Gb di RAM, disco da 80 Gb (mi pare 7200) + disco esterno firewire 120 Gb, Superdrive.
Se ti interessa fammi sapere.
Il monitor è molto bello, ci faccio senza problemi lavori di grafica, web e qualche montaggio video.
L'unico neo è la rumorosità.
![]()
Mi spiace ma voglio usufriore degli sconti statali (-375 euro) che trovo solo in negozio, altrimenti lo prendevo...
Come qualità com'è il monitor?
Ci lavoro tranquillamente anche in grafica?
è molto grosso?
Mi spiace ma voglio usufriore degli sconti statali (-375 euro) che trovo solo in negozio, altrimenti lo prendevo...
Come qualità com'è il monitor?
Ci lavoro tranquillamente anche in grafica?
è molto grosso?
Il monitor è molto buono, è grosso come uno schermo CRT.![]()
Il disco è un po' nascosto e cambiarlo non è semplicissimo, però se sei smanettone ci riesci.![]()
quindi mi confermi che è una buona macchina?
lo schermo è sufficente per far grafica?
Insomma, per qualche lavoro ogni tanto può andar bene, no se devi lavorarci tutto il giorno.Originariamente inviato da Fool
quindi mi confermi che è una buona macchina?
lo schermo è sufficente per far grafica?