Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Regolamentare una categoria di lavoro. Prostituzione

    credo sia un argomento già trattato, ma forse non da questo punto di vista.

    Perchè non fanno della prostituzione una categoria di libero professionista?
    Mi spiego.
    Perchè una donna e un uomo non possono prostituirsi?
    Sarebbe semplice, fai una categoria, apri la P.IVA e fatturi. Chi viene beccato che lo fa a nero, rischia sanzioni altissime.
    L'importante è che sia un libero professionista, che non venga sfruttato/a, nel caso in cui venga sfruttato, lo sfruttatore rischia la galera. Obbligatorio fare varie esami sanitari dopo tot tempo, i quali esami sono scontanti o passabili dalla mutua se si appartiene alla categoria di "prostituzione". E poi altre regolamentazioni, per far si che chi vuole può fare questo lavoro regolarmente, pagandoci le tasse sopra, e cercando di far diminuire sempre più la prostituzione illegale. Attraverso gli esami obbligatori, si tiene controllo della salute del lavoratore e va a beneficio del cliente.
    Credo l'unico motivo per cui non lo facciano, sia solo una cosa morale, che a me pare una cacchiata, in quanto chi lo vuol fare lo fa lo stesso, costretto a farlo illegalmente.*


    *non mi sto riferendo alle povere ragazze, obbligate a farlo, loro non possono scegliere, ma mi riferisco a tutte quelle persone che o per bisogni economici o perchè lo reputano un lavoro remunerativo decidono di prostituirsi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    concordo

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214

    Re: Regolamentare una categoria di lavoro. Prostituzione

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    credo sia un argomento già trattato, ma forse non da questo punto di vista.

    Perchè non fanno della prostituzione una categoria di libero professionista?
    Mi spiego.
    Perchè una donna e un uomo non possono prostituirsi?
    Sarebbe semplice, fai una categoria, apri la P.IVA e fatturi. Chi viene beccato che lo fa a nero, rischia sanzioni altissime.
    L'importante è che sia un libero professionista, che non venga sfruttato/a, nel caso in cui venga sfruttato, lo sfruttatore rischia la galera. Obbligatorio fare varie esami sanitari dopo tot tempo, i quali esami sono scontanti o passabili dalla mutua se si appartiene alla categoria di "prostituzione". E poi altre regolamentazioni, per far si che chi vuole può fare questo lavoro regolarmente, pagandoci le tasse sopra, e cercando di far diminuire sempre più la prostituzione illegale. Attraverso gli esami obbligatori, si tiene controllo della salute del lavoratore e va a beneficio del cliente.
    Credo l'unico motivo per cui non lo facciano, sia solo una cosa morale, che a me pare una cacchiata, in quanto chi lo vuol fare lo fa lo stesso, costretto a farlo illegalmente.*


    *non mi sto riferendo alle povere ragazze, obbligate a farlo, loro non possono scegliere, ma mi riferisco a tutte quelle persone che o per bisogni economici o perchè lo reputano un lavoro remunerativo decidono di prostituirsi. [/supersaibal]

    'mbè? il nuovo lavoro non ti piace?

  4. #4
    prendo tutto tranne le vecchie racchie

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Sono pienamente d'accordo anche io.
    Se una/o non è costretto, non vedo perchè non possa fare, legalmente, ciò che gli pare del proprio corpo.

  6. #6
    Ma sarebbe anche ora!!!!
    Io ho in testa un progetto di quelli che mi renderebbero ricco ricco

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma sarebbe anche ora!!!!
    Io ho in testa un progetto di quelli che mi renderebbero ricco ricco [/supersaibal]
    no sfruttamento. Puoi solo prostiuirti te, non puoi gestire un gruppo di prostitute.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    no sfruttamento. Puoi solo prostiuirti te, non puoi gestire un gruppo di prostitute. [/supersaibal]
    epperchè? :master:

    mica le sfrutti... sono dipendenti che svolgono ill lavoro che gli piace in una struttura ben organizzata con tanto di segretarie per appuntamenti ecc come una quelunque altra forma di lavoro

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    no sfruttamento. Puoi solo prostiuirti te, non puoi gestire un gruppo di prostitute. [/supersaibal]
    E chi parla di sfruttare?
    Io gestirei la struttura organizzativa, loro i clienti.
    Mica sarebbe sfruttamento.
    O si?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.