raga, ho un P4 2800 MHz con scheda madre asus P4P800S-X e vorrei cambiarla con un AMD 3000+ 64 bit e scheda madre asus... mi consigliate di cambiare o di tenermi il mio P4 2800???
grassie
raga, ho un P4 2800 MHz con scheda madre asus P4P800S-X e vorrei cambiarla con un AMD 3000+ 64 bit e scheda madre asus... mi consigliate di cambiare o di tenermi il mio P4 2800???
grassie
Per quanto l'AMD possa essere più veloce (e lo è) non so quanto ti possa convenire... Avessi detto 3500+ o superiore forse sì, ma a sti punti non saprei che dire...
Domandona di rito: cosa ci fai con il PC?
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
io gioco, internet e roba simile, cmq volevo fare lo scambio xkè il mio amico si prende il mio P4 e scheda madre ed io con quei soldi mi compro l'amd.... ke dici mi conviene?
Beh, se la spesa è limitata direi che ti conviene...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
io sono utilizzatore amd 64 con sk madre asus a8n-e audio e sk video gt6600 asus
beh che ti posso dire ?
se la scelta cade sul 3500+ amd a 0.09 ( core winchester ) ok allora il confronto tiene
ma se vuoi il 3000+ preparati a delle buone ram e se vuoi velocita nelle applicazioni non game devi darci di clock come sto facendo io , per ora sono al corrispondente di un 3200 con il grande pergio che con dissipatore originale sono a 34 gradi dopo 2 ora di gioco o di sforzo di calcolo
quindi andro giu piu pesante questo w-e
gli intel scaldano ma roxxano
ricordiamo che la frequenza intel e' effettiva mentre quella amd no
il mio 3000 in realta' e' un 1800
teoricamente prestante quanto un 2800 xp o anche meno
quindi valuta bene
ora che p4 hai ?
Dimenticavo... Cercalo con core Venice, hanno inserito nuove istruzioni e se ti piace l'idea di overcloccare sale meglio![]()
Desperado
io al momento ho un P4 2800 MHz FSB800 MHz socket 478 e scheda madre asus P4P800S-X
allora tieni cio che hai
ti conviene per ora
vedi al max a fine estate o in autunno con i nuovi core amd gia usciti e isti , ma soprattutto toccati e testati
e se prendessi AMD 3000+ 64 venice?
Dipende tutto a quanto glielo vendi... Considera che dovresti mettere in preventivo una spesa di circa 270/280 solo per CPU + Scheda madre...
Desperado