Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Attenzione Truffa Ebay

  1. #1

    Attenzione Truffa Ebay

    Chi è iscritto a ebay e ricevesse in questi gg una email "eBay Fraud Mediation Request" stia attento che non è ebay ma un sito russo....

    http://61.235.97.3:81/.eBay/SignIn.php?mail=vostra email nn appartiene ad ebay


  2. #2
    Girano da un bel pezzo le email spoof
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    lo so ma visto la nuova ondata meglio ricordarlo agli utonti

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    955
    scrivere parolacce nei campi
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

  6. #6
    a me è arrivata questa mail:

    Gentile xxx,

    Il nostro database indica che recentemente hai avuto uno scambio con richard143 attraverso il sistema eBay

    Talvolta gli account eBay ed il sistema per contattare altri utenti vengono utilizzati in modo improprio per sollecitare acquisti al di fuori del sito o per scoprire gli indirizzi email degli utenti. Vogliamo avvertirti dei rischi potenziali di queste sollecitazioni e ti invitiamo ad ignorare email di questa natura provenienti da questo utente. Le vendite al di fuori di eBay non sono coperte dai programmi di protezione degli acquirenti di eBay e PayPal, realizzandole rischi quindi di perdere il tuo denaro o i tuoi oggetti.

    Ti incoraggiamo a rileggere le pagine di eBay relative alla protezione dai rischi al link fornito sotto, in particolare quali passi seguire per assicurarsi di effettuare sempre compravendite sicure e di reciproca soddisfazione su eBay.

    http://pages.ebay.it/securitycenter

    In particolare ti ricordiamo di non pagare mai i tuoi acquisti con metodi non tracciabili, tipo Western Union o ricarica di carte di credito prepagate altrui.

    Se invece hai gia inviato denaro od il tuo oggetto in seguito a quella sollecitazione, rispondi a questa email e ti invieremo altre informazioni su come proteggerti.

    Cordiali saluti,

    L’Assistenza Clienti eBay



    è vera??
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  7. #7
    Direi di si babykiky
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Direi di si babykiky [/supersaibal]
    ma io non ho mai sentito sto tizio
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    ma io non ho mai sentito sto tizio [/supersaibal]

    Al limite cestina, comunque non mi pare una email spoof. Al posto delle xxx c'era il tuo nick su ebay esatto?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Al limite cestina, comunque non mi pare una email spoof. Al posto delle xxx c'era il tuo nick su ebay esatto? [/supersaibal]
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.