Visualizza i risultati del sondaggio: Sareste d'accordo qualora una chiesa satanica partecipasse all'otto per mille?

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • 9 33.33%
  • No

    17 62.96%
  • Non so

    1 3.70%
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: Chiesa di Satana

  1. #1

    Chiesa di Satana

    Se la Chiesa di Satana o altre chiese legate al satanismo volessero formalizzare la propria organizzazione e chiedere di regolare con legge i rapporti con lo stato e partecipare all'otto per mille sareste d'accordo?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Se si riuscisse a mantenere un minimo di serietà anche solo per le prime due pagine non sarebbe poi così male
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Se si riuscisse a mantenere un minimo di serietà anche solo per le prime due pagine non sarebbe poi così male [/supersaibal]
    Uno ci prova pure, poi non sempre ci riesce...
    Got a girl? Got money problems...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    io vorrei che si eliminasse l'8%0. [/supersaibal]
    Piacerebbe anche a me ma credo che ora come ora sia praticamente impossibile.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    neanche per idea, a lavorare, altro che 8 per mille
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    io vorrei che si eliminasse l'8%0. [/supersaibal]
    Più che l'8 x mille (da eliminare comunque la scelta a favore dello STATO), bisognerebbe:

    1. Eliminare la franchigia iniziale di 129,11 euro sulle spese sanitarie di cui ai righi E1, E2, E3;
    2. Eliminare l'aumento di 1/3 sugli immobili tenuti a disposizione (utilizzo 2);
    3. Riutilizzare la vecchia detrazione del 41% (36% dal 2002 in 10 quote annuali) per le spese di ristrutturazione edilizia da ripartire al massimo in 7 rate (o in un periodo minore tipo 3 o 5 anni se possibile) su un importo massimo tra i 70.000-80.000 euro.
    4. Revisionare completamente il rigo E13.
    5. Eliminare la bastardata che diminuisce il tetto massimo di 3.615,20 euro su cui calcolare la detrazione del 19% in base al valore in rogito dell'immobile, all'importo di mutuo erogato e alla quota di interessi passivi effettivamente pagata per l'acquisto dell'abitazione principale.

    Devo continuare?!?
    Got a girl? Got money problems...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnby78
    Più che l'8 x mille (da eliminare comunque la scelta a favore dello STATO), bisognerebbe:

    1. Eliminare la franchigia iniziale di 129,11 euro sulle spese sanitarie di cui ai righi E1, E2, E3;
    2. Eliminare l'aumento di 1/3 sugli immobili tenuti a disposizione (utilizzo 2);
    3. Riutilizzare la vecchia detrazione del 41% (36% dal 2002 in 10 quote annuali) per le spese di ristrutturazione edilizia da ripartire al massimo in 7 rate (o in un periodo minore tipo 3 o 5 anni se possibile) su un importo massimo tra i 70.000-80.000 euro.
    4. Revisionare completamente il rigo E13.
    5. Eliminare la bastardata che diminuisce il tetto massimo di 3.615,20 euro su cui calcolare la detrazione del 19% in base al valore in rogito dell'immobile, all'importo di mutuo erogato e alla quota di interessi passivi effettivamente pagata per l'acquisto dell'abitazione principale.

    Devo continuare?!? [/supersaibal]

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    neanche per idea, a lavorare, altro che 8 per mille [/supersaibal]
    Perchè i satanisti no e gli altri gruppi religiosi sì?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.