Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

box nascosti vengono visti come tali dai robots?

Mi spiego: TUTTO il contenuto della index è in un box con style="display:none" che muta in "block" all'Onload, praticamente è un preload del sito dato che l'unica scritta visibile durante il caricamento è una scritta di cortesia.
    Ora mi chiedo: Ma Gugol & co. sono in grado di distinguere un elemento invisibile (display=none; visibility=hidden) da uno visibile? Se è invisibile, non tengono conto del contenuto?
    Immagino che i robots se ne freghino, ma vorrei essere sicuro...

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    "Ma Gugol & co. sono in grado di distinguere un elemento invisibile (display=none; visibility=hidden) da uno visibile?"

Ovvio che lo sono. Lo spider legge entrambi senza problemi ma non e' detto che li consideri-valuti-premi in egual misura. Ad oggi non mi sembra che un testo hidden sia particolarmente penalizzante, ma credo sia solo questione di tempo, come e' logico che sia.

Azz! Quindi il preload me lo scordo, o lo cambio facendo un livello (iframe o quel che vuoi) completamente bianco con scritta e z-index:1, finchè i motori non saranno in grado di leggere anche quello...

Altrimenti? Ci sono altri modi per fare un preload che appaia come descritto?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Utilizzare css nel file esterno no eh?

Utente di HTML.it

UN BOT LEGGE tutto anche quello che TU vieti....

sara sempre LUI e non TU a decidere quello che lui vuole mettere nel SUO db in cache.
    Il robotex server ai "piccoli" e ai "grande" solamente che "i grandi" ne fanno altro uso,
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Grin, dici che impostando il preload nel css non avrei problemi in questo senso? Allora lo faccio subito!!

Key, sinceramente non ho capito cosa intendi dire con
    sara sempre LUI e non TU a decidere quello che lui vuole mettere nel SUO db in cache.
    potresti spiegarti meglio per cortesia?

Utente di HTML.it

NON E TUTTO oro quello che vedi....

MI SPIEGO, lui con il posizionamento che poi e differente da mettere in "cache" decide da cio che ha "visitato" COSA va bene solo x lui se tu hai argomenti di poco valori NON SALI ...sali solo se lui SA cosa vuole lútenza :
    Adesso spero che capisci cosa non ti e chiaro prima in poche parole lui puo visitarti anche 10000mila pagina ma ne mette solo una, molti si fanno le seghe mentali dicendo <<<mi ha visitato 1000 pagine adesso sto x 1000 key in GG>> falso

E' chiarissimo, a dire la verità mi era chiaro anche prima solo che ho sbagliato a quotarti (ehm...)
    La frase poco chiara è:
    Il robotex server ai "piccoli" e ai "grande" solamente che "i grandi" ne fanno altro uso,
    Scusami ancora... ciao

Utente di HTML.it

tu se hai spamm che fai lo includi a tutti i bot???

i piccoli usano un tipo di txt...altri i profi lo GGINGONO anche in PHP.asp.lato server ecc ognuno lo usa come vuole

Permessi di invio