Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [KANOTIX] Problema con JAVA

    Salve a tutti,

    ho installato ormai da un bel po' di tempo kanotix 2005-01 sul mio hd e devo dire ke mi trovo veramente bene, oggi ho provato ad installare oracle 8i, ma quando cerco di far partire l'installazione lanciando il comando ./runInstaller questo è quanto mi compare sulla shell:

    __________________________________________________ ___________

    funcrusher@FuncrusherMachinE:/mnt/hda5/Disk1$ ./runInstaller
    funcrusher@FuncrusherMachinE:/mnt/hda5/Disk1$ Initializing Java Virtual Machinefrom ../stage/Components/oracle.swd.jre/1.1.8/1/DataFiles/Expanded/linux/bin/jre. Please wait...
    /mnt/hda5/Disk1/stage/Components/oracle.swd.jre/1.1.8/1/DataFiles/Expanded/linux/lib/linux/native_threads/libzip.so: symbol errno, version GLIBC_2.0 not defined in file libc.so.6 with link time reference (libzip.so)
    Unable to initialize threads: cannot find class java/lang/Thread
    Could not create Java VM


    __________________________________________________ ___________



    ho quindi pensato ke nn ci fosse installato java sul mio sistema oppure ke fosse male installato, qindi sono andato sul sito della sun ed ho scaricato il pacchetto j2sdk-1_4_1_07-linux-i586.bin, l'ho installato nella directory /opt/java ed ho anke aggiunto al file /etc/profile le seguenti linee:

    PATH=/opt/java/bin:$PATH
    JAVA_HOME=/opt/java
    CLASSPATH=/opt/java
    export PATH JAVA_HOME CLASSPATH


    in modo da assicurarmi il "corretto funzionamento" di java, ma niente da fare!!!

    Quando provo a far partire l'installazione di oracle ricevo sempre il solito messaggio, e comunque se pure provo a lanciare il comando java -v questo è il risultato:
    __________________________________________________ ____
    Unrecognized option: -v
    Could not create the Java virtual machine.
    __________________________________________________ ____



    Non so più ke fare, se avete consigli o dritte per piacere non esitate a pronunciarvi.

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!

  2. #2
    up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.