Ciao a tutti,

oggi ho voluto iniziare a familiarizzare con il php: mi sono finalmente deciso (l'ora in cui posto vi farà comprendere la mia buona volontà).
Ho seguito attentamente tutti gli articoli di "Un sistema a template con PHP e CSS": davvero utili, ho imparato un bel po' di nozioni.
Sono sorti però due problemi, uno abbastanza strano: nel content della pagina in questione ho messo una "tabella" (realizzata con i div) 3x4, ma purtroppo le caselle non vengono disposte bene... Non riesco a capire il motivo .
Il secondo dubbio, invece, riguarda i link: ho letto che bisogna mantenere le pagine web da linkare nella stessa radice dell'index.php, ma... se il percorso fosse diverso, come dovrei scriverlo (ad es. se volessi entrare in "/cartella/pagina.php")? Ho provato ad aggiungere /cartella/ nel percorso da trovare, ma non ottengo alcun risultato (sicuramente è stato un tentativo un po' audace). Come si fa?
Thanks anticipatamente.

P.S.: Purtroppo mi sono reso conto dopo aver postato il topic di non essermi spostato nella sezione relativa al PHP. Potreste gentilmente pensarci voi? Scusate, ma l'ora tarda inizia a farsi sentire .