Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: e anche stasera

  1. #1

    e anche stasera

    sono da poco passate le due, e non ho minimamente sonno... il che mi sta portando sempre più a pensare a due soluzioni.

    1 ritornare a fare arti marziali per scaricare

    2 prendere un po di goccine

    sebbene sappia perfettamente che la soluzione migliore sia la prima, ora come ora non disdegnerei nemmeno la seconda

  2. #2

    Re: e anche stasera

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    sono da poco passate le due, e non ho minimamente sonno... il che mi sta portando sempre più a pensare a due soluzioni.

    1 ritornare a fare arti marziali per scaricare

    2 prendere un po di goccine

    sebbene sappia perfettamente che la soluzione migliore sia la prima, ora come ora non disdegnerei nemmeno la seconda [/supersaibal]

    io voto le goccine, facili, veloci..e non ti picchiano

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    Credo opterei molto più volentieri per la prima...
    Ma un po' di sano sesso no?!
    Mi hanno ucciso i criceti...

  4. #4
    quando troverò una che mi soddisfi intellettualmente sicuramente...

    le gocine apparte non averne non so se reputarle deleterie o meno, devo prima capire se questa mancanza di sonno è dovuta ad un accumulo di stress e quindi facilmente risolvibile con attività fisica o ad altro

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    quando troverò una che mi soddisfi intellettualmente sicuramente...

    le gocine apparte non averne non so se reputarle deleterie o meno, devo prima capire se questa mancanza di sonno è dovuta ad un accumulo di stress e quindi facilmente risolvibile con attività fisica o ad altro [/supersaibal]

    beh, sicuramente l'attività fisica aiuta....io comunque parlo di goccine omeopatiche (o fiori di bach), li prendo quando ho da dare esami importanti e sono nervosa...funzionano

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    beh, sicuramente l'attività fisica aiuta....io comunque parlo di goccine omeopatiche (o fiori di bach), li prendo quando ho da dare esami importanti e sono nervosa...funzionano [/supersaibal]
    Mi ero sempre chiesto se facessero qualche effetto... Ora se mi dici che funzionano quasi quasi ci provo!
    Grassie
    Mi hanno ucciso i criceti...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    beh, sicuramente l'attività fisica aiuta....io comunque parlo di goccine omeopatiche (o fiori di bach), li prendo quando ho da dare esami importanti e sono nervosa...funzionano [/supersaibal]
    dov'è carnauser quando serve?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    quando troverò una che mi soddisfi intellettualmente sicuramente... [/supersaibal]
    Sarà un caso, ma tutti quelli che non trombano adducono questa scusa
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
    Mi ero sempre chiesto se facessero qualche effetto... Ora se mi dici che funzionano quasi quasi ci provo!
    Grassie [/supersaibal]
    enbè? io mi faccio l'agopuntura alla mano quando sono nel traffico e devo cambiare in continuazione marcia .. quando proprio non ce la faccio più ..mi fumo due o tre erbe svizzere...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Io ti consiglio il training autogeno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.