Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nuke in locale

Nuke in locale

Hello boys,
    quesitino tecnico: Ho installato easyphp con successo, ho seguito la procedura passo passo per far girare nuke in locale ed in effetti la home page si apre, solo che è piena di questi messaggi:

Notice: Use of undefined constant sitename - assumed 'sitename' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 88

Notice: Use of undefined constant nukeurl - assumed 'nukeurl' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 89

Notice: Use of undefined constant site_logo - assumed 'site_logo' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 90

Notice: Use of undefined constant slogan - assumed 'slogan' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 91

Notice: Use of undefined constant startdate - assumed 'startdate' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 92

Notice: Use of undefined constant adminmail - assumed 'adminmail' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 93

Notice: Use of undefined constant anonpost - assumed 'anonpost' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 94

Notice: Use of undefined constant Default_Theme - assumed 'Default_Theme' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 95

Notice: Use of undefined constant foot1 - assumed 'foot1' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 96

Notice: Use of undefined constant foot2 - assumed 'foot2' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 97

Notice: Use of undefined constant foot3 - assumed 'foot3' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 98

Notice: Use of undefined constant commentlimit - assumed 'commentlimit' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 99

Notice: Use of undefined constant anonymous - assumed 'anonymous' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 100

Notice: Use of undefined constant minpass - assumed 'minpass' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 101

Notice: Use of undefined constant pollcomm - assumed 'pollcomm' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 102

Notice: Use of undefined constant articlecomm - assumed 'articlecomm' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 103

Notice: Use of undefined constant broadcast_msg - assumed 'broadcast_msg' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 104

Notice: Use of undefined constant my_headlines - assumed 'my_headlines' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 105

Notice: Use of undefined constant top - assumed 'top' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 106

Notice: Use of undefined constant storyhome - assumed 'storyhome' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 107

Notice: Use of undefined constant user_news - assumed 'user_news' in c:\programmi\easyphp1-8\www\nuke\mainfile.php on line 108

Si trovano sia sopra il menù di navigazione che nel corpo pagina, io ne ho incollati alcuni ma sono molti di più.
    Cortesemente qualcuno ha idea di cosa accade?
    www.sandrotaliani.it

Ad esempio la directory di nukephp deve risiedere nella cartella programmi? Nelle istruzioni non viene specificato, oltretutto secondo la procedura si utilizza solo la cartella html del programma, il cui contenuto si copia nella cartella www di easyphp in una cartella chiamata nuke, mentre gli altri file sono totalmente ignorati. Cosa potrei aver sbagliato se il file config.php è impostato correttamente?
    www.sandrotaliani.it

Gli errori sono tutti nel mainfile e sono costanti (in realtà non sono errori, cmq andiamo avanti).

A me è capitato spesso che questi errori venissero generati perchè non avevo racchiuso il nome della costante tra apici:

controlla nel file indicato se i nomi sono così
    1) define(COSTANT_NAME , 'value');

o sono così:

2) define('COSTANT_NAME' , 'Value');

Se sono come nel primo caso aggiungi i doppi apici come nel caso 2). Ciao!

Innanzi tutto grazie della tua gentilezza, come vedi le sto provando tutte e mi sto anche appassionando. Coppermine l'ho messo on line e funziona solo non riesco a sapere come integrarlo al resto del sito. Allora ho scoperto nukephp e ho deciso di provarlo in locale anche perchè ha numerose funzioni che non mi servono e devo verificare se si possono eliminare.
    Ho dato uno sguardo al file mainfile.php e a parte che per me è arabo, ho trovato un pezzo di codice che riguarda proprio la successione di notice esattamente nello stesso ordine:

$mainfile = 1;
    $sql = "SELECT sitename, nukeurl, site_logo, slogan, startdate, adminmail, anonpost, Default_Theme, foot1, foot2, foot3, commentlimit, anonymous, minpass, pollcomm, articlecomm, broadcast_msg, my_headlines, top, storyhome, user_news, oldnum, ultramode, banners, backend_title, backend_language, language, locale, multilingual, useflags, notify, notify_email, notify_subject, notify_message, notify_from, footermsgtxt, email_send, attachmentdir, attachments, attachments_view, download_dir, defaultpopserver, singleaccount, singleaccountname, numaccounts, imgpath, filter_forward, moderate, admingraphic, httpref, httprefmax, CensorMode, CensorReplace, copyright, Version_Num FROM ".$prefix."_config";
    $result = $db->sql_query($sql);
    $row = $db->sql_fetchrow($result);
    $sitename = $row[sitename];
    $nukeurl = $row[nukeurl];
    $site_logo = $row[site_logo];
    $slogan = $row[slogan];
    $startdate = $row[startdate];
    $adminmail = $row[adminmail];
    $anonpost = $row[anonpost];
    $Default_Theme = $row[Default_Theme];
    $foot1 = $row[foot1];
    $foot2 = $row[foot2];
    $foot3 = $row[foot3];
    $commentlimit = $row[commentlimit];
    $anonymous = $row[anonymous];
    $minpass = $row[minpass];
    $pollcomm = $row[pollcomm];
    $articlecomm = $row[articlecomm];
    $broadcast_msg = $row[broadcast_msg];
    $my_headlines = $row[my_headlines];
    $top = $row[top];
    $storyhome = $row[storyhome];
    $user_news = $row[user_news];
    $oldnum = $row[oldnum];
    $ultramode = $row[ultramode];
    $banners = $row[banners];
    $backend_title = $row[backend_title];
    $backend_language = $row[backend_language];
    $language = $row[language];
    $locale = $row[locale];
    $multilingual = $row[multilingual];
    $useflags = $row[useflags];
    $notify = $row[notify];
    $notify_email = $row[notify_email];
    $notify_subject = $row[notify_subject];
    $notify_message = $row[notify_message];
    $notify_from = $row[notify_from];
    $footermsgtxt = $row[footermsgtxt];
    $email_send = $row[email_send];
    $attachmentdir = $row[attachmentdir];
    $attachments = $row[attachments];
    $attachments_view = $row[attachments_view];
    $download_dir = $row[download_dir];
    $defaultpopserver = $row[defaultpopserver];
    $singleaccount = $row[singleaccount];
    $singleaccountname = $row[singleaccountname];
    $numaccounts = $row[numaccounts];
    $imgpath = $row[imgpath];
    $filter_forward = $row[filter_forward];
    $moderate = $row[moderate];
    $admingraphic = $row[admingraphic];
    $httpref = $row[httpref];
    $httprefmax = $row[httprefmax];
    $CensorMode = $row[CensorMode];
    $CensorReplace = $row[CensorReplace];
    $copyright = $row[copyright];
    $Version_Num = $row[Version_Num];
    $domain = eregi_replace("http://", "", $nukeurl);
    $tipath = "images/topics/";
    $mtime = microtime();
    $mtime = explode(" ",$mtime);
    $mtime = $mtime[1] + $mtime[0];
    $start_time = $mtime;

potrebbero essere i valori tra le parentesi []senza gli apici?
    Nel caso così non fosse potrei postare l'intero file ma è un po'
    lungo oppure approfittando della tua disponibilità inviartelo via email, in modo che gli possa dare un'occhiata
    www.sandrotaliani.it

Si, sono dovuti ai valori del db scritti senza gli apici.
    Cmq php nuke te lo sconsiglio vivamente: c'è una discussione su questo forum (se cerchi cms la trovi) dove sono indicati tutti i migliori cms.

Per ciò che riguarda coppermine non so che dirti ma sicuramente è meglio modificare la grafica che ha piuttosto che utilizzare phpnuke.

perfetto questo taglia la testa al toro, risolvo tutto non utilizzandolo. Un amico usa web mdpro e si è offerto di darmi una mano. Credo che ne approfitterò. Tu lo conosci? E' più consigliabile di nuke? comunque farò la ricerca che mi consigli.
    Ciao e grazie ancora
    www.sandrotaliani.it

Il nome non mi è nuovo ma non so dirti com'è. Mi dispiace! Ciao!

Permessi di invio