Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Kilt scozzese...

  1. #1

    Kilt scozzese...

    Prezzi? Ho sentito che sono molto cari
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  2. #2
    si, costano un sacco.

    Io ne avevo regalato uno al mio ex fidanzato e l'avevo pagato sui 340 euro (scozzese).
    Esistono tanti manuali per farseli, il problema è che la stoffa, quella vera per i kilt, costa un delirio

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    si, costano un sacco.

    Io ne avevo regalato uno al mio ex fidanzato e l'avevo pagato sui 340 euro (scozzese).
    Esistono tanti manuali per farseli, il problema è che la stoffa, quella vera per i kilt, costa un delirio [/supersaibal]
    Ci fidanziamo, me lo regali e mi molli...cosa ne dici?

    340???!!!!
    Io lo comprerei in Scozia, visto che quest'anno ci vado...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Ci fidanziamo, me lo regali e mi molli...cosa ne dici?

    340???!!!!
    Io lo comprerei in Scozia, visto che quest'anno ci vado... [/supersaibal]
    Guarda, il prezzo non cambia così tanto!
    Compratelo tarocco

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    vai alla casa dello scampolo e comprati la metratura che ti serve.. non occorre che sia stoffa originale al 100%, tanto chi ne potrà capire qualcosa, qui in Italia?

    la porti da una sartina qualsiasi che te lo fa su misura per meno della metà di 340 €, trattandosi di una confezione semplice.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    Guarda, il prezzo non cambia così tanto!
    Compratelo tarocco [/supersaibal]
    Mi piace questo glissare su una proposta...

    Tarocco ha la stessa qualità?
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  7. #7
    non costa di meno, in scozia.

    il prezzo e' dato dal fatto che quello storico, tradizionale, non e' una semplice gonna ma una notevole metratura di stoffa che viene ripiegata e indossata in una determinata maniera.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    vai alla casa dello scampolo e comprati la metratura che ti serve.. non occorre che sia stoffa originale al 100%, tanto chi ne potrà capire qualcosa, qui in Italia?

    la porti da una sartina qualsiasi che te lo fa su misura per meno della metà di 340 €, trattandosi di una confezione semplice.

    -San- [/supersaibal]
    Dici? Quasi quasi...

    E nel prezzo originale, tra l'altro, non è compreso lo stemma, immagino...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Dici? Quasi quasi...

    E nel prezzo originale, tra l'altro, non è compreso lo stemma, immagino... [/supersaibal]
    lo stemma di che? guarda che mettersi addosso uno stemma di famiglia scozzese e' attirarsi guai seri se poi ti trovi davanti un esponente della suddetta famiglia

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    lo stemma di che? guarda che mettersi addosso uno stemma di famiglia scozzese e' attirarsi guai seri se poi ti trovi davanti un esponente della suddetta famiglia [/supersaibal]
    Niente stemma, niente kilt originale...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.