Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: antivirus economico

Utente bannato

antivirus economico

Dunque...cerco un antivirus economico da usare in azienda (quindi avast non è free).

ovviamente server e distribuzione software e aggiornamenti sui client.

consigli??

un mix di prezzi contenuti e affidabilità.

il server su cui deve girare è win 2k server.
    i client sono tutti XP.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    non andrebbe nell'altra sezzione?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Aki

Re: antivirus economico

Originariamente inviato da s|n3
    Dunque...cerco un antivirus economico da usare in azienda (quindi avast non è free).

ovviamente server e distribuzione software e aggiornamenti sui client.

consigli??

un mix di prezzi contenuti e affidabilità.

il server su cui deve girare è win 2k server.
    i client sono tutti XP.

IMHO panda antivirus che è poco costoso

altrimenti se non ricordo male McAfee aveva proposto una soluzione a basso prezzo x le aziende

Ti sposto in sicurezza e virus...

Ti consiglio Nod32.
    http://www.nod32.it/

Le ultime release si sposano perfettamente col SP2. ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid
    Originariamente inviato da NetEscape
    Ti consiglio Nod32.
    http://www.nod32.it/

Le ultime release si sposano perfettamente col SP2. ciao!
    LEGGIMI

io uso e consiglio avast

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

antivirus economico

LEGGIMI

io uso e consiglio avast

Riguardo a Nod32.
    Un antivirus va aggiornato e configurato. Nn basta installarlo e poi dire: "Ok, fai tu!". Se uno nn l'aggiorna e non sa configurarlo, è inutile prendersela con l'antivirus. E poi oltre all'antivirus bisogna installare un firewall. non mi stancherò mai di ripeterlo! Quindi la tua citazione va bene fino ad un certo punto. Io uso Nod32 e ti posso garantire che se viene ben configurato ed aggiornato è un ottimo antivirus. Ma alla sua azione va affiancata quella di un firewall, senza dimenticarci di installare anche gli aggiornamenti. Se questi signori nn conoscono queste norme elementari di sicurezza, è inutile che se la prendono col programma o, peggio ancora, scaricano tutto il peso della sicurezza sull'antivirus. Siamo noi i responsabili della sicurezza del nostro pc, ed è inutile che infiliamo la testa sotto la sabbia!! Un pò di prevenzione e di informazione: chiedo troppo? Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da NetEscape
    Riguardo a Nod32.
    Un antivirus va aggiornato e configurato. Nn basta installarlo e poi dire: "Ok, fai tu!". Se uno nn l'aggiorna e non sa configurarlo, è inutile prendersela con l'antivirus. E poi oltre all'antivirus bisogna installare un firewall. non mi stancherò mai di ripeterlo! Quindi la tua citazione va bene fino ad un certo punto. Io uso Nod32 e ti posso garantire che se viene ben configurato ed aggiornato è un ottimo antivirus. Ma alla sua azione va affiancata quella di un firewall, senza dimenticarci di installare anche gli aggiornamenti. Se questi signori nn conoscono queste norme elementari di sicurezza, è inutile che se la prendono col programma o, peggio ancora, scaricano tutto il peso della sicurezza sull'antivirus. Siamo noi i responsabili della sicurezza del nostro pc, ed è inutile che infiliamo la testa sotto la sabbia!! Un pò di prevenzione e di informazione: chiedo troppo? Ciao
    parole sante, NetEscape
    solo che bisogna ....... darsi da fare e allora

Permessi di invio