Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

FTP tramite Browser . . . . . . . errore

Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.
    Ho un server su cui è installato windows 2003.
    Quando mi collego con Internet Explorer via FTP, nel trasferimeto di files abbastanza grandi, dove ci si impiega più di un minuto, la finestra di connessione mi resta bloccata a "mancona 10 secondi al termine del traferimento" e non c'è verso di chiuderla. Il traferimento del file tuttavia viene effettuato correttamente.
    Esiste una soluzione a questo inconveniente.
    Grazie per l'aiuto.

Non penso sia un problema del server ma del client. Sconsiglio l'utilizzo di IE per accessi FTP. Prova ad utilizzare, per es., SmartFTP: http://www.smartftp.com (hanno anche una licenza gratuita).

con un software ftp risolverei il problema ma perdo la possibilità di poter prelevare o caricare documenti da qualsiasi computer da cui mi trovi.
    Non c'è modo di agirare che tu sappia di agirare il problema? Anche perchè nella maggior parte degli internet point hanno internet explorer come browser.

Grazie per l'aiuto

Se hai una shell, usa FTP da riga di comando
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Tramite dos funziona correttamente ma non è comodo se volessi farlo utilizzare a qualche cliente . .. tra get, put, connect,etc . . mi manderebbe a quel paese!!! :-(

eheh ti capisco!

Però i server si gestiscono meglio da riga di comando, dura led sed lex .

Ciao!
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Permessi di invio