PDA

Visualizza la versione completa : sognando

sydda
12-05-2005, 14:55
ieri notte ho fatto un sogno strano (avevo i numeri di telefono di george clooney e brad pitt e della banda di ocean's twelve... si lottava uno contro l'altro e alla fine ho vinto io sgominando una banda di pedofili :dottò: :dottò: :dottò: ).

Non so perché ma mentre sognavo mi sono svegliata... e se fossi rimasta sveglia sarebbe anche stato un bene visto che il sogno proprio non era dei migliori e ha continuato.

cmq, mi sono svegliata... e mi è venuta in mente una domanda...

che ora non ricordo.

JackBabylon
12-05-2005, 14:57
Ok ok mi hai convinto ti presto il neurone :D

jsmoran
12-05-2005, 14:58
Qualunque domanda fosse, la risposta è sempre dentro di te.
E però è SBAGLIATA! :D

agiaco
Certo si, chiedendo a saibal puoi farti bannare.

scimmietta1
Originariamente inviato da sydda
ieri notte ho fatto un sogno strano (avevo i numeri di telefono di george clooney e brad pitt e della banda di ocean's twelve... si lottava uno contro l'altro e alla fine ho vinto io sgominando una banda di pedofili :dottò: :dottò: :dottò: ).

Non so perché ma mentre sognavo mi sono svegliata... e se fossi rimasta sveglia sarebbe anche stato un bene visto che il sogno proprio non era dei migliori e ha continuato.

che ora non ricordo.

a ok...

7keys
12-05-2005, 14:59
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa paolè bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prima non trombavi e vabuo' ma adesso??

einj
12-05-2005, 15:01
Originariamente inviato da sydda

che ora non ricordo.

dovresti sognare assieme a rockstar :zizi:

robalzi
12-05-2005, 15:02
Originariamente inviato da 7keys
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa paolè bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prima non trombavi e vabuo' ma adesso??

Pure.

seifer is back
12-05-2005, 15:02
Originariamente inviato da robalzi
Pure.

semprep patata è.

--LO--
12-05-2005, 15:04
hai comprato il dvd del panorama e ti sei chiesta perchè l'avevi fatto :fagiano:

Loading