Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Serpica Naro

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    10

    Serpica Naro

    Questa notizia non è nuova, ma ho trovato un articolo che si dilunga su ciò che è successo. Serpica Naro è una stilista inesistente, è l'anagramma di San Precario. I ragazzi di Serpica Naro sono riusciti a far sfilare a Milano i loro vestiti fatti in casa con quello che avevano a disposizione, ennesima dimostrazione del fatto che spendere soldi per arricchire gente già ricca è inutile.

    http://www.digicult.it/archivio/digi...aMolinari.html

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Serpica Naro

    [supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
    ennesima dimostrazione del fatto che spendere soldi per arricchire gente già ricca è inutile.
    [/supersaibal]
    non ho capito questa frase
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    10

    Re: Re: Serpica Naro

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non ho capito questa frase [/supersaibal]
    Era scritta in laceibese. Comunque mi riferivo agli stilisti. I vestiti di Serpica Naro sono stati fatti con un budget inesistente, con solo un po' di fantasia. Seguendo il link ne vedete qualcuno. Intendevo dire che se si possono fare vestiti del genere a budget 0 e farli sfilare a Milano, significa che non ha senso comprare sciarpe Armani che costano anche 1000 euro (purtroppo non esagero: HO VISTO una sciarpa da 1000 euro).

  4. #4

    Re: Re: Serpica Naro

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non ho capito questa frase [/supersaibal]
    Esempio:
    Armani è ricco.
    Prendi un abito Armani, lo paghi un sacco di soldi arricchendo ulteriormente una persona già ricca.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Serpica Naro

    [supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
    Era scritta in laceibese. Comunque mi riferivo agli stilisti. I vestiti di Serpica Naro sono stati fatti con un budget inesistente, con solo un po' di fantasia. Seguendo il link ne vedete qualcuno. Intendevo dire che se si possono fare vestiti del genere a budget 0 e farli sfilare a Milano, significa che non ha senso comprare sciarpe Armani che costano anche 1000 euro (purtroppo non esagero: HO VISTO una sciarpa da 1000 euro). [/supersaibal]
    nessuno ha mai detto che i vestiti di alta moda, costano tanto solo per il materiale impiegato per farli. A parte che alcuni vestiti son fatti proprio con materiali costosissimi, e cmq quello che paghi è l'idea, l'originalità, il disegno e anche il marchio.

    A livello di materiale, quanto costa un dipinto?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: Serpica Naro

    [supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
    Questa notizia non è nuova, ma ho trovato un articolo che si dilunga su ciò che è successo. Serpica Naro è una stilista inesistente, è l'anagramma di San Precario. I ragazzi di Serpica Naro sono riusciti a far sfilare a Milano i loro vestiti fatti in casa con quello che avevano a disposizione, ennesima dimostrazione del fatto che spendere soldi per arricchire gente già ricca è inutile.

    http://www.digicult.it/archivio/digi...aMolinari.html [/supersaibal]

    Serpica Naro è una meraviglia

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    10

    Re: Re: Re: Re: Serpica Naro

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    nessuno ha mai detto che i vestiti di alta moda, costano tanto solo per il materiale impiegato per farli. A parte che alcuni vestiti son fatti proprio con materiali costosissimi, e cmq quello che paghi è l'idea, l'originalità, il disegno e anche il marchio.

    A livello di materiale, quanto costa un dipinto? [/supersaibal]
    Forse non mi sono spiegato di nuovo, lo so bene che il materiale non costa nulla.

    Ma i ragazzi di Serpica Naro oltre ad aver comprato il materiale al mercato, NON SONO DEGLI STILISTI! Hanno messo insieme dei vestiti all'ultimo momento con solo un po' di fantasia, eppure quei vestiti sono apparsi accanto a quelli di altri nomi famosi. Quindi...?? I materiali non costano niente, ok, ma le costosissime idee di Armani (o chi c'era a quella sfilata) sono sfilate vicino a idee da nulla, dettate dall'ispirazione di un momento, da ragazzi con fantasia ma senza alcuna competenza tecnica...

    E allora è meglio usare un po' di originalità e fantasia piuttosto che comprare Armani, non ti pare?

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Serpica Naro

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ...
    quello che paghi è l'idea, l'originalità, il disegno e anche il marchio.
    ... [/supersaibal]

    ma soprattutto "anche il marchio"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Re: Serpica Naro

    [supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
    Forse non mi sono spiegato di nuovo, lo so bene che il materiale non costa nulla.

    Ma i ragazzi di Serpica Naro oltre ad aver comprato il materiale al mercato, NON SONO DEGLI STILISTI! Hanno messo insieme dei vestiti all'ultimo momento con solo un po' di fantasia, eppure quei vestiti sono apparsi accanto a quelli di altri nomi famosi. Quindi...?? I materiali non costano niente, ok, ma le costosissime idee di Armani (o chi c'era a quella sfilata) sono sfilate vicino a idee da nulla, dettate dall'ispirazione di un momento, da ragazzi con fantasia ma senza alcuna competenza tecnica...

    E allora è meglio usare un po' di originalità e fantasia piuttosto che comprare Armani, non ti pare? [/supersaibal]
    a me non riesce fare i vestiti di Armani
    Preferisco comprare quello che mi piace, e difficilmente ho trovato vestiti dai cinesi, belli come dei vestiti di alcuni stilisti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serpica Naro

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    a me non riesce fare i vestiti di Armani
    Preferisco comprare quello che mi piace, e difficilmente ho trovato vestiti dai cinesi, belli come dei vestiti di alcuni stilisti. [/supersaibal]
    Dolce e Gabbana tempo fa hanno fatto un esperimento:
    comprarono uno stock di magliettine bianche a 1€ l'una.
    Ci schiaffarono sopra il logo D&G e poi ooooplà: Rivendute a 100€ o giù di li.
    Andarono a ruba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.