Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: hero - film

  1. #1

    hero - film

    c'è già un 3d? non lo trovo...


    l'ho visto l'altra sera... bellissima fotografia... ma il film in se era un po' lento e non mi ha garbato moltissimo...

    wsim hai scritto una recensione su sto film?

  2. #2

    Re: hero - film

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    c'è già un 3d? non lo trovo...


    l'ho visto l'altra sera... bellissima fotografia... ma il film in se era un po' lento e non mi ha garbato moltissimo...

    wsim hai scritto una recensione su sto film? [/supersaibal]


    io l'ho regalato alla mamma x la festa della mamma insieme a un cuore cn dentro i baci perugina ha gradito di più i baci da quello che ho visto

  3. #3

    Re: hero - film

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda wsim hai scritto una recensione su sto film? [/supersaibal]
    sì. ma appena leggerà che hai avuto l'impudenza di definire un filem "lento"... beh fuggi fuggi finchè sei in tempo!


    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  4. #4

    Re: Re: hero - film

    [supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
    sì. ma appena leggerà che hai avuto l'impudenza di definire un filem "lento"... beh fuggi fuggi finchè sei in tempo!


    [/supersaibal]

    secondo me lo è....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: hero - film

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    c'è già un 3d? non lo trovo...


    l'ho visto l'altra sera... bellissima fotografia... ma il film in se era un po' lento e non mi ha garbato moltissimo...

    wsim hai scritto una recensione su sto film? [/supersaibal]
    Non ne ho scritto una recensione, l'ho visto comunque anch'io e credo di averne anche già parlato nel forum...

    Fuori dai denti: cromaticamente splendido, ed anche la storia merita attenzione...

    Ma:

    Ho come l'impressione che questa dei film genere wuxia-pian (il cappa e spada cinese) stia diventando come una moda servita agli "ignoranti" palati occidentali che poi in realtà vedono un film così-così e comunque dicono "bello!" perchè lo dicono gli altri e perchè non hanno termini di paragone.
    Cosa che è successa ad esempio con "La foresta dei pugnali volanti" che a me personalmente è parso invece un film mediocre.

    E pure Hero, sempre IMHO, mi sembra inferiore a "La tigre e il dragone" che qui da noi è stato il primo film di genere ( e che mi piacque molto)...

    Insomma, non li butto via, ma ho l'impressione di trovarmi di fronte a un fenomeno un po' "furbino" ....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994

    Re: Re: hero - film

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Non ne ho scritto una recensione, l'ho visto comunque anch'io e credo di averne anche già parlato nel forum...

    Fuori dai denti: cromaticamente splendido, ed anche la storia merita attenzione...

    Ma:

    Ho come l'impressione che questa dei film genere wuxia-pian (il cappa e spada cinese) stia diventando come una moda servita agli "ignoranti" palati occidentali che poi in realtà vedono un film così-così e comunque dicono "bello!" perchè lo dicono gli altri e perchè non hanno termini di paragone.
    Cosa che è successa ad esempio con "La foresta dei pugnali volanti" che a me personalmente è parso invece un film mediocre.

    E pure Hero, sempre IMHO, mi sembra inferiore a "La tigre e il dragone" che qui da noi è stato il primo film di genere ( e che mi piacque molto)...

    Insomma, non li butto via, ma ho l'impressione di trovarmi di fronte a un fenomeno un po' "furbino" .... [/supersaibal]
    per caso hai visto anche le crociate? se sì...che mi dici di quello?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  7. #7
    è una moda, ovvio che lo sia.. ne escono troppi per non reputarla tale...

    ad ogni modo mi è piaciuto per la fotografia, la trma nemmeno la prendo in considerazione... ne scrissi qualcosa mi pare boh

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: hero - film

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    per caso hai visto anche le crociate? se sì...che mi dici di quello? [/supersaibal]
    forse stasera o domani sera, altrimenti prossima settimana...
    Due righe le scrivo, c'è già un thread, mi accoderò là...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

    Re: Re: hero - film

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Non ne ho scritto una recensione, l'ho visto comunque anch'io e credo di averne anche già parlato nel forum...

    Fuori dai denti: cromaticamente splendido, ed anche la storia merita attenzione...

    Ma:

    Ho come l'impressione che questa dei film genere wuxia-pian (il cappa e spada cinese) stia diventando come una moda servita agli "ignoranti" palati occidentali che poi in realtà vedono un film così-così e comunque dicono "bello!" perchè lo dicono gli altri e perchè non hanno termini di paragone.
    Cosa che è successa ad esempio con "La foresta dei pugnali volanti" che a me personalmente è parso invece un film mediocre.

    E pure Hero, sempre IMHO, mi sembra inferiore a "La tigre e il dragone" che qui da noi è stato il primo film di genere ( e che mi piacque molto)...

    Insomma, non li butto via, ma ho l'impressione di trovarmi di fronte a un fenomeno un po' "furbino" .... [/supersaibal]

    ecco sì la penso anch'io così... la storia nemmeno mi ha impressionata tantissimo. Però l'ho visto anch'io come uno di quei film che era "bello" perché erano già partiti in molti a giudicarlo così solo perché di un genere che precedentemente aveva preso parecchio.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ah, i film "lenti" non esistono ...

    Piuttosto si dovrebbe dire che i tempi filmici sono adeguati a ciò che si vuole rappresentare
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.