Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    252

    Davvero Urgente! per tutti...

    Si cercano urgentemente donatori di midollo per una ragazza di Rosarno (provincia di Reggio Calabria) nemmeno trentenne, afflitta da una grave forma leucemica, della quale per ragioni di riservatezza, omettiamo di divulgare il nome.
    La giovane tuttora si trova ricoverata a Milano in condizioni abbastanza gravi: solo un trapianto di midollo, da effettuare in tempi più rapidi possibili, potrebbe contrastare l'inesorabile avanzare della patologia che la affligge da diversi mesi, salvandole così la vita.
    Finora purtroppo si è registrata una grande difficoltà nel reperire donatori compatibili su tutto il territorio nazionale.
    Si rende necessario pertanto lanciare un ulteriore appello più ampio possibile per trovare, a strettissimo giro di posta, un donatore di midollo compatibile per consentirle di sottoporsi al trapianto.
    Prego perciò voi tutti di diffondere questo appello. aggiungendo che chi volesse rendersi utile alla causa può contattare il numero telefonico 349.8604915 per avere informazioni sugli esami da effettuare per verificare la compatibilità e prenotarsi per l' eventuale trapianto.


    Link 1:

    http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo253403.shtml

    Link 2:

    http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo254420.shtml

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    te lo tiro su un po', anke se magari se avessi postato in OT sarebbe stato messo in rilievo

  3. #3
    Ti sposto in Off Topic.
    Mi auguro trovino un donatore presto.

    Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

  4. #4
    rilievo per un po

  5. #5
    Speriamo si trovi qualcuno presto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    Per chi interessa sono 3 gli esami da fare per vedere il grado di compatibilità.
    Magari non sarete compatibili per questo caso ma i dati restano nel DB per occasioni future...

    Per maggiori informazioni http://www.admo.it/ita/index.ht
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  7. #7
    È da una vita che voglio andare a iscrivermi, e poi non trovo mai il tempo... mannaggia a me.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    È da una vita che voglio andare a iscrivermi, e poi non trovo mai il tempo... mannaggia a me. [/supersaibal]
    anche io vorrei...ma mi è stato detto che la donazione di midollo è possibile solo una volta nella vita.

    vorrei capire prima bene se è versa sta cosa

  9. #9
    ignornate:

    che significa donatori di midollo? [se uno se lo leva poi come fa?]

    solidarietà anche da parte mia

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    anche io vorrei...ma mi è stato detto che la donazione di midollo è possibile solo una volta nella vita.

    vorrei capire prima bene se è versa sta cosa [/supersaibal]
    Intanto devi fare un esame del sangue e vieni inserito in una banca dati a livello mondiale. Se trovano che sei compatibile con qualcuno che ne ha bisogno, ti chiameranno per la donazione vera e propria.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.