Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Script SMS

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe

Script SMS

Salve,
    sarei interessato ad acquistare un servizo offerto da aruba con il quale è possibile inserire sul proprio sito un form per inviare SMS (pagando ovviamente)..

La cosa che vorrei evitare è che un utente si diverta ad inviare SMS ed abusi del servizio facendomi spendere € su €, quindi, visto che aruba non permette di impostare di far inviare ad ogni IP un solo SMS al giorno, mi stavo chiedendo se posso fare uno script in PHP con il quale permetto ad ogni utente l'invio di un solo SMS al dì.. chi mi sa aiutare??

Per avere un es. del form clicca qui .

Grazie!!!
    Matrix Has U

Follow The White Rabbit...

un metodo certo ce l'hai solo facendo registrare gli utenti e vincolando l'invio al login [beh.. certo a meno di cloni]

altrimenti devi accontentarti di incrociare un controllo sui cookie ed uno sull'ip.. ma è meno facile

in ogni caso nel forum si affronta spessso l'argomento di riconoscere un utente che ha già fatto qualche cosa [spesso in relkazione ai sondaggi e alla possibilità di votare una volta solo]... cerca un po'

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe
    [supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    un metodo certo ce l'hai solo facendo registrare gli utenti e vincolando l'invio al login [beh.. certo a meno di cloni]

altrimenti devi accontentarti di incrociare un controllo sui cookie ed uno sull'ip.. ma è meno facile

in ogni caso nel forum si affronta spessso l'argomento di riconoscere un utente che ha già fatto qualche cosa [spesso in relkazione ai sondaggi e alla possibilità di votare una volta solo]... cerca un po'

[/supersaibal]
    so che non c'è certezza nel fare un controllo incrociato login-cookie ma è sempre meglio di niente...... avevo tentato qualche ricerca ma senza grossi risultati (non sono un gran esperto di php).. se ricordi un topic che mi puo' esser d'aiuto te ne sono grato

Grazie!
    Matrix Has U

Follow The White Rabbit...

Permessi di invio