Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    gnome 2.10@1280x800 - installazione su slack 10.1

    ciao, dopo mesi di ricerca di driver inutile ho provato una live di ubuntu con gnome 2.10 trovata in una rivista e mi riconosce automaticamente la risoluzione 1280X800.

    ho cercato di impostare questa risoluzione per settimane senza nessun risultato.
    domanda: secondo voi, se installo gnome 2.10 su una slack con gnome 2.8(o 2.6? non ricordo!!) la risoluzione sarà automaticamente impostata a 1280x800??
    se così non fosse potrei editare a manina xorg.conf, ma non vorrei andare in loop infinito come le altre volte

    ..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    371
    Se installi Gnome 2.10 su Slack la risoluzione rimane quella che hai attualmente (devi modificare xorg.conf se vuoi cambiare la risoluzione) se in ubuntu la configurazione di xorg è quella ottimale edita il file /etc/X11/xorg.conf di ubuntu poi fai "salva con nome" e gli dai /dev/fd0/xorg.conf (se per caso così non funziona editi xorg.conf di ubuntu lo selezioni poi fai copia poi crei un file vuoto sul floppy lo editi e fai incolla) a questo punto lo utilizzi su Slack

  3. #3
    ciao, ubuntu è su un live cd, non trovo la cartella /etc/X11/....
    provo a guardare un pò nel cd per vedere se trovo il file di configurazione di X

    grazie
    ..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.