Salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile personalizzare il link dei topic che vengono generati dal codice javascript.
nell'interfaccia ci sono due campi css link e text ma non so come si impostano gli attributi.
mi fate un esempio?
Grazie mille
Salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile personalizzare il link dei topic che vengono generati dal codice javascript.
nell'interfaccia ci sono due campi css link e text ma non so come si impostano gli attributi.
mi fate un esempio?
Grazie mille
magari posti il codice...![]()
ke codice devo postare?
hai presente l'interfaccia della pagina topics_anywhere.php?
ci sono due campi per il css del testo e del link ma non capisco bene come si impostano gli attributi e se sono per modificare il carattere colore e dimensione ai link e testo a piacimento!![]()
up
no, appunto ^_^[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
hai presente l'interfaccia della pagina topics_anywhere.php?
[/supersaibal]
ah ecco non usi topics_anywhere?[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
no, appunto ^_^ [/supersaibal]
Topics Anywhere
Descrizione: permette di inserire in qualunque punto del vostro sito i links ai topic più recenti presenti nel vostro forum.
http://www.phpbbhacks.com/download/2057
provalo è ottimo!!
solo che mi raccomando fammi sapere come posso personalizzare il font i colori e le dimensioni dei link.
ripeto ci sono due campi ma non capisco in che modo vengono compilati!!
Grazie![]()
sì ma ti costa qualcosa mettermi il codice senza farmi installare il mood? che peraltro queste cose preferisco farmle da me :P