PDA

Visualizza la versione completa : Dopo un anno in Dmoz!

kiapparo
13-05-2005, 00:16
eh si non ricordo bene la data di richiesta inserimento del mio sito in dmoz ma penso proprio che sia passato un anno!!
:oVVoVe:
Ormai avevo perso le speranze e proprio pochi giorni fa mi sono reso conto che sono stato inserito!
quindi tranquilli prima o poi tutti verrete inseriti :zizi:

ad ogni modo volevo avere un info.
siccome il mio sito ha pr4 e la pagina in cui si trova ha pr5 è possibile che con gli aggiornamenti dei pr il mio sito arriva a 5?

che vantaggi porta essere prensenti in dmoz?

Grazie mille :unz:

Carlets
13-05-2005, 00:45
prova a scrivere sul loro forum..

Linkato
13-05-2005, 00:50
Originariamente inviato da kiapparo
eh si non ricordo bene la data di richiesta inserimento del mio sito in dmoz ma penso proprio che sia passato un anno!!
:oVVoVe:
Ormai avevo perso le speranze e proprio pochi giorni fa mi sono reso conto che sono stato inserito!
quindi tranquilli prima o poi tutti verrete inseriti :zizi:

ad ogni modo volevo avere un info.
siccome il mio sito ha pr4 e la pagina in cui si trova ha pr5 è possibile che con gli aggiornamenti dei pr il mio sito arriva a 5?

che vantaggi porta essere prensenti in dmoz?

Grazie mille :unz:
Sei stato fortunato... solo un anno.
:D :D :D

crystalq3
13-05-2005, 01:36
io sto aspettando da un anno e mezzo
ci ho messo prima ad uscire su google news :unz:

Cesar
13-05-2005, 01:45
Originariamente inviato da crystalq3
io sto aspettando da un anno e mezzo
ci ho messo prima ad uscire su google news :unz:

Dici poco… io avevo un portale (ben fatto, e che rispettava il regolamento di dmoz) e nemmeno dopo 3 anni non e stato inserito (penso anche di più). Avevo chiesto sul loro forum e mi hanno detto che e in lista di approvazione ! LOL! :maLOL:

jackmaster
13-05-2005, 01:52
Sinceramente questi tempi così lunghi non li capisco. Anche io sono in lista di attesa da quasi un anno, e nel frattempo ho visto entrare parecchi siti che onestamente non è che siano lo stato dell'arte del web engineering e del design... :jam:

kiapparo
13-05-2005, 02:08
mah... anche dmoz è un mistero!!

volevo cmq sapere che vantaggi ha essere presente in dmoz?

Grazie :D

rinzi
13-05-2005, 09:16
ti ritrovi con molti BL da tutti i siti che includono la directory di DMOZ tra cui la dir di Gooole...

vorrei portare anche la mia esperienza per quanto riguarda i tempi di inserimento... ho sempre sentito di attese di 1 anno o anch e + , io ho segnalato 2 siti , la prima volta poco meno di un mese mentre la seconda 45 giorni circa... fortuna... probabilmente.,... :stordita:

ciao :ciauz:

jackmaster
13-05-2005, 10:41
Originariamente inviato da rinzi
ti ritrovi con molti BL da tutti i siti che includono la directory di DMOZ tra cui la dir di Gooole...

vorrei portare anche la mia esperienza per quanto riguarda i tempi di inserimento... ho sempre sentito di attese di 1 anno o anch e + , io ho segnalato 2 siti , la prima volta poco meno di un mese mentre la seconda 45 giorni circa... fortuna... probabilmente.,... :stordita:

ciao :ciauz:

O magari sei un editor ODP... :nonono: :D :D :D

rinzi
13-05-2005, 11:06
Originariamente inviato da jackmaster
O magari si un editor ODP... :nonono: :D :D :D

caro jackmaster se ero un editore DMOZ venivo a dire tranquillamente la mia esperienza... NON SONO UN EDITORE DMOZ !!!
se cerchi sul forum di DMOZ trovi anche un mio post in cui chiedevo info...

volevo solo dire che tra i 1.000 casi di ritardi negli inserimenti ci sono anche casi + o - unici di efficienza del servizio

personalmente non ho mai preso parte alle discussioni su DMOZ perchè non mi ritengo in grado di dare pareri significativi ma le leggo tutte.

te la potevi evitare

ciao

Loading