Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1

    Il mistero Gigi D'Alessio

    Capita di accendere la radio, e capita di incappare in una canzone di Gigi D'Alessio
    e mi capita di chiedermi

    - come fanno torme di ragazzini/e ad andar pazzi per le sue canzoni, visto che è in tutto e per tutto un cantante napoletano-vecchio stile, quel genere di cantante, cioè, che era "vecchio" anche trent'anni fa e nel quale mai e poi mai immagino che un ragazzino di oggi possa identificarsi

    - neanche a dire che sia uno strafigo, cosa che potrebbe in parte spiegare il suo successo

    Insomma, da dove caspita nasce il suo successo? giuro che per me è un mistero assoluto

  2. #2
    ehm...io mi faccio la stessa domanda con tutto quello che passa la radio...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Soprattutto quando sento ragazze, non ragazzine, parlare di lui come un figo della madonna, ma come cappio è possibile ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  4. #4
    è melenso come piace alle ragazzine. Parla di amore, amore, amore, amore, amore, amore e anche di amore.
    'du coglioni!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Il mistero Gigi D'Alessio

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis

    Insomma, da dove caspita nasce il suo successo? giuro che per me è un mistero assoluto [/supersaibal]
    sarà mica perchè i ragazzi hanno la mente come una spugna e alla radio passano esclusivamente il gigi?

    se passassero sempre, che ne so, i linea77, non si avrebbe un fenomeno uguale?

  6. #6

    Re: Il mistero Gigi D'Alessio

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Capita di accendere la radio, e capita di incappare in una canzone di Gigi D'Alessio
    e mi capita di chiedermi

    - come fanno torme di ragazzini/e ad andar pazzi per le sue canzoni, visto che è in tutto e per tutto un cantante napoletano-vecchio stile, quel genere di cantante, cioè, che era "vecchio" anche trent'anni fa e nel quale mai e poi mai immagino che un ragazzino di oggi possa identificarsi
    [/supersaibal]
    Io ho sentito che non è nemmeno quello
    Scimmiotta quel genere, ma è molto al di sotto.
    Per il successo basta un'adeguata pubblicità e tutto si risolve.

  7. #7

    Re: Re: Il mistero Gigi D'Alessio

    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    sarà mica perchè i ragazzi hanno la mente come una spugna e alla radio passano esclusivamente il gigi?

    se passassero sempre, che ne so, i linea77, non si avrebbe un fenomeno uguale? [/supersaibal]
    ecco, questo forse potrebbe spiegare il fenomeno
    ma preferirei pensare ad altri motivi, per mantenere un minimo di stima per il cervello giovanile

  8. #8
    vabbè, ma io dico...
    c'è gente che ascolta ed " adora " delle schifezze assurde, anche stranieri, non ci vedo nulla di male nel farsi piacere Giggio D'Alessio.
    personalmente mi fa schifo, però magari ad altri farà schifo che so ... Daniele Silvestri ( sì, lo so.. anche per me sto confondendo la mexxa con la cioccolata )

  9. #9

    Re: Re: Il mistero Gigi D'Alessio

    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io ho sentito che non è nemmeno quello
    Scimmiotta quel genere, ma è molto al di sotto.
    Per il successo basta un'adeguata pubblicità e tutto si risolve. [/supersaibal]
    altrochè se è al di sotto
    un Sergio Bruni, un Mario Merola se lo mangerebbero a colazione inzuppato nel caffellatte, con tutto che a me non piacciono neanche loro

    Insomma, per me è un cantante da matrimoni, e pure cesso
    punto e basta

  10. #10
    Oddio Mario Merola...
    quasi meglio Gigi D'Alessio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.