Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: musica da modificare

  1. #1

    musica da modificare

    é possibile con flash tagliare un brano MP3?
    o si può solo sfumare inizio e fine?
    se non è possibile, come posso farlo.

  2. #2
    si lo puoi modificare basta una volta che lo hai inserito in un fotogramma una volta selezionato apri la finestra delle proprietà c'è modifica o personalizza nn ricordo bene e li lo modifichi
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    ho chiaro come modificare la musica fra i canali, o per sfumare in entrata e in uscita...ma non trovo il modo per tagliare una parte del brano.
    voglio prendere una decina di secondi da un brano di 4 minuti, e metterlo in loop come sottofondo...
    non ci riesco...

  4. #4
    altrimenti potresti usare un editor esterno(sound forge,cakewalk pro audio, cubase e forse anche il magix music maker)
    se nn lo vuoi fare tu (o nn lo sai fare) c'è chi lo può fare x te.
    www.prestudiovibes.com

  5. #5
    il tasto si chiama modifica ci clicchi su e si apre una finestra dove c'è il tuo suono ovviavente basta cliccarci su e appaiono dei nuovi punti su di esse se porti questi punti al di sotto della linea cxentrale eliminerai tutto ciò che sta dopo questo punto
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.