Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SVG

SVG

Help!

Sto facendo la mia tesina di laurea su SVG, in particolare sto facendo degli script in ecmascript ma non funzionano i cicli di controllo while e for. Qualcuno sa di differenze particolari nei costrutti tra ecmascript e javascript?

Grazie,
    Denise

Che io sappia non ci sono differenze, ma non sono espertissimo. Forse hai usato degli ActiveX e non ti funzionano sul web?

Forse il server non ha windows, pertanto gli activeX non funzionano.

piero se non si sa è meglio tacere che togliere ogni dubbio... non era proprio così...
    ecmascript è la "versione standard" di javascript... o meglio ECMAScript è figlio di JavaScript. E oggi quando si dice JavaScript, JScript ed ECMAscript sostanzialmente si indicano tre varietà dello stesso linguaggio.
    Purtroppo non conosco la risposta alla domanda di Deny@Angel83 ma penso che non ci siano molte differenze...
    comunque puoi studiarti il Standard ECMA-262 ECMAScript Language Specification

grazie

grazie per aver risposto...

sinceramente spero proprio di fare le slides in SVG perchè dopo una seduta di laurea con mille slides in power point mi piacerebbe spiccare un pò. Potermi vantare di aver fatto io gli effetti grafici che vedono secondo me è un buon biglietto da visita. E poi una volta fatto il modello sottostante il resto è solo testo e dimostrazioni!

Cmq ho separato script e SVG, nel senso che faccio tutto in HTML e importo il file in svg dopo. Così lo script lo faccio in javascript e funziona tutto.

Denise

ALTRA DOMANDA URGENTE (per esperti in SVG)

qualcuno sa dirmi perchè non riesco mai a far combinare i filtri e le animazioni?

Devo far apparire un rettangolino coi suoi bravi filtri e non appare!

Utente di HTML.it
    E' un pò difficile rispondere ad una domanda così generica... metti il codice!!
    Il plug in che stai utilizzando è la versione 3.0 scaricata dal sito adobe? Te lo chiedo perchè io con le altre ho avuto qualche problemino ...però non grafico, di script
    Ciao
    Marco

Permessi di invio