PDA

Visualizza la versione completa : Realizzazione siti

jeck
13-05-2005, 10:36
No OT, semplice lamentela. Leggete questo annuncio

ABBATTIAMO la concorrenza! Si realizzano siti internet di altissimo livello professionale a soli 25 Euro All Inclusive. Si avete capito bene un sito intero personalizzato ad hoc realizzato da uno staff qualificato!! Cosa aspetti??? info:...

Ma io dico mai possibile che qualcuno riesce a realizzare un sito a 25 tutto incluso? :jam: Quasi quasi lo contatto, mi faccio registrare un dominio e dare uno spazio, poi gli do 25
:incupito:

bluesexplosion
13-05-2005, 10:39
spero per loro che abbiano molte richieste :bh:

GattoBastardo
13-05-2005, 10:39
Originariamente inviato da jeck

ABBATTIAMO la concorrenza! Si realizzano siti internet di altissimo livello professionale a soli 25 Euro All Inclusive. Si avete capito bene un sito intero personalizzato ad hoc realizzato da uno staff qualificato!! Cosa aspetti??? info:...

Ma io dico mai possibile che qualcuno riesce a realizzare un sito a 25 tutto incluso? :jam: Quasi quasi lo contatto, mi faccio registrare un dominio e dare uno spazio, poi gli do 25

anche gli ambulanti al mercato ti vendono il nuovo cd di Britney a 5 euro... :bh:

jeck
13-05-2005, 10:41
Originariamente inviato da bluesexplosion
spero per loro che abbiano molte richieste :bh:
Quello che pi mi fa inc****re e che c' gente che ti dice si ma lui me lo fa a 25 e io lo faccio fare a lui, quello non abbatte la concorrenza in modo leale troppo sleale

jeck
13-05-2005, 10:42
Originariamente inviato da GattoBastardo
anche gli ambulanti al mercato ti vendono il nuovo cd di Britney a 5 euro... :bh:
SI ma quello masterizzato

Sergiao
13-05-2005, 10:42
pi che altro sminuisce il tuo lavoro, ma per 25 euro sicuramente far schifezze, non durer molto.

bluesexplosion
13-05-2005, 10:43
Quello che pi mi fa inc****re e che c' gente che ti dice si ma lui me lo fa a 25 e io lo faccio fare a lui, quello non abbatte la concorrenza in modo leale troppo sleale

gli sorridi e gli fai.. prego vai da lui allora. :bh:

apparte quando fo il pirla ste cose proprio non mi tangono, anzi alle volte sono io a dire al cliente dopo un colloquio che bene vada da qualcun altro a farsi fare il sito :bh:

mame01

se esiste tra una settimana chiude

miki.
io lo faccio a 31/mese per 24 rate :stordita: :D

mame01
13-05-2005, 10:44
Originariamente inviato da bluesexplosion
gli sorridi e gli fai.. prego vai da lui allora. :bh:

apparte quando fo il pirla ste cose proprio non mi tangono, anzi alle volte sono io a dire al cliente dopo un colloquio che bene vada da qualcun altro a farsi fare il sito :bh:

concordo

Loading