Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Realizzazione siti

  1. #1

    Realizzazione siti

    No OT, semplice lamentela. Leggete questo annuncio

    ABBATTIAMO la concorrenza! Si realizzano siti internet di altissimo livello professionale a soli 25 Euro All Inclusive. Si avete capito bene un sito intero personalizzato ad hoc realizzato da uno staff qualificato!! Cosa aspetti??? info:...

    Ma io dico è mai possibile che qualcuno riesce a realizzare un sito a 25€ tutto incluso? Quasi quasi lo contatto, mi faccio registrare un dominio e dare uno spazio, poi gli do 25€

  2. #2
    spero per loro che abbiano molte richieste

  3. #3

    Re: Realizzazione siti

    [supersaibal]Originariamente inviato da jeck
    No OT, semplice lamentela. Leggete questo annuncio

    ABBATTIAMO la concorrenza! Si realizzano siti internet di altissimo livello professionale a soli 25 Euro All Inclusive. Si avete capito bene un sito intero personalizzato ad hoc realizzato da uno staff qualificato!! Cosa aspetti??? info:...

    Ma io dico è mai possibile che qualcuno riesce a realizzare un sito a 25€ tutto incluso? Quasi quasi lo contatto, mi faccio registrare un dominio e dare uno spazio, poi gli do 25€
    [/supersaibal]
    anche gli ambulanti al mercato ti vendono il nuovo cd di Britney a 5 euro...

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    spero per loro che abbiano molte richieste [/supersaibal]
    Quello che più mi fa inc****re e che c'è gente che ti dice si ma lui me lo fa a 25€ e io lo faccio fare a lui, quello non abbatte la concorrenza in modo leale è troppo sleale

  5. #5

    Re: Re: Realizzazione siti

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    anche gli ambulanti al mercato ti vendono il nuovo cd di Britney a 5 euro... [/supersaibal]
    SI ma quello è masterizzato

  6. #6
    più che altro sminuisce il tuo lavoro, ma per 25 euro sicuramente farà schifezze, non durerà molto.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da jeck
    Quello che più mi fa inc****re e che c'è gente che ti dice si ma lui me lo fa a 25€ e io lo faccio fare a lui, quello non abbatte la concorrenza in modo leale è troppo sleale [/supersaibal]
    gli sorridi e gli fai.. prego vai da lui allora.

    apparte quando fo il pirla ste cose proprio non mi tangono, anzi alle volte sono io a dire al cliente dopo un colloquio che è bene vada da qualcun altro a farsi fare il sito

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Realizzazione siti

    [supersaibal]Originariamente inviato da jeck
    No OT, semplice lamentela. Leggete questo annuncio

    ABBATTIAMO la concorrenza! Si realizzano siti internet di altissimo livello professionale a soli 25 Euro All Inclusive. Si avete capito bene un sito intero personalizzato ad hoc realizzato da uno staff qualificato!! Cosa aspetti??? info:...

    Ma io dico è mai possibile che qualcuno riesce a realizzare un sito a 25€ tutto incluso? Quasi quasi lo contatto, mi faccio registrare un dominio e dare uno spazio, poi gli do 25€
    [/supersaibal]
    se esiste tra una settimana chiude

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io lo faccio a 31€/mese per 24 rate
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    gli sorridi e gli fai.. prego vai da lui allora.

    apparte quando fo il pirla ste cose proprio non mi tangono, anzi alle volte sono io a dire al cliente dopo un colloquio che è bene vada da qualcun altro a farsi fare il sito [/supersaibal]
    concordo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.