Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    diritti su password di un sito

    ho un amico che ha un sito della sua attività..

    siccome deve fare delle modifiche, avrebbe bisogno delle password di accesso all FTP, ma, dopo aver contattato il "gestore" del sito (colui che lo ha realizzato) e l'hosting, ha appreso che nessuno gli vuole dare le password, anche se nei dati di registrazione del dominio appare il suo nome.

    1-è un suo diritto averle?

    2-visto che è 10 mesi che si tira dietro questa cosa, come ci si può muovere, magari non legalemente, per avere queste benedette password?!

  2. #2

    Re: diritti su password di un sito

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ho un amico che ha un sito della sua attività..

    siccome deve fare delle modifiche, avrebbe bisogno delle password di accesso all FTP, ma, dopo aver contattato il "gestore" del sito (colui che lo ha realizzato) e l'hosting, ha appreso che nessuno gli vuole dare le password, anche se nei dati di registrazione del dominio appare il suo nome.

    1-è un suo diritto averle?

    2-visto che è 10 mesi che si tira dietro questa cosa, come ci si può muovere, magari non legalemente, per avere queste benedette password?! [/supersaibal]
    eddai, nessuno?!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    un conto è il dominio, un altro è lo spazio web.
    Se lo spazio web è suo, deve contattare l'hoster e specificare che deve tornare in possesso della password
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    un conto è il dominio, un altro è lo spazio web.
    Se lo spazio web è suo, deve contattare l'hoster e specificare che deve tornare in possesso della password [/supersaibal]
    Se controllo su register.it risulta intestataria del dominio, come faccio a sapere se lo spazio web è suo?!
    credo di si visto che paga per pubblicare....

    l'hoster, approfittando credo dell'ignoranza in materia del cliente, si rifiuta di dagli gli accessi.....ha specificato che il sito, con alcuni form di invio dati, è privo di normativa sulla privacy e che lei vorrebbe metterlo in regola...

    oltretutto ha richiesto al realizzatore del sito di fagli questo aggiornamento, il quale si è rifiutato!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.