Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [barza] da 5+

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    [barza] da 5+

    Il Prefetto di Genova organizza ogni anno un pranzo dedicato a tutte le categorie lavorative. Quest'anno per la categoria dei portuali decide di invitare Baciccia lo scaricatore. Baciccia, gasatissimo, mostra l'invito ai compagni di lavoro, i quali però sono un pò perplessi.
    "Baciccia, non puoi andare a quel pranzo" fa uno. E un altro: "E' vero, tu non sei una persona fine, ti mangi due o tre piatti di pastasciutta e bevi un bottiglione di vino alla volta, e poi rutti, scoreggi, dici le parolacce... no no, non puoi andarci, ci faresti fare brutta figura". "State tranquilli" li rassicura Baciccia "vi assicuro che non vi farò fare brutta figura, mi comporterò benissimo".
    Il giorno stabilito Baciccia va al pranzo come deciso. L'indomani i compagni lo aspettano con ansia. "Allora, Baciccia, com'è andata? Raccontaci" "Oh, è stato magnifico.... C'era un sacco di bella gente, aveste visto tutte quelle signore elegantissime e ricoperte di gioielli, e che pranzo...! E vi posso garantire che mi sono comportato da persona civile, ho preso solo un primo, solo un secondo, solo un contorno, insomma, solo una porzione di tutto, non ho ruttato, non ho scoreggiato, ho bevuto pochissimo e non ho detto parolacce.
    E dopo il pranzo la moglie del Prefetto ha detto: Bene, e adesso apriamo le danze! Così siamo andati in un salone grandissimo, e un'orchestra di 12 persone ha cominciato a suonare valzer viennesi. Però c'era un pianoforte messo lì al centro del salone che dava un pò fastidio, e allora la moglie del Prefetto ha detto: Certo che se si potesse spostarlo si ballerebbe meglio! Mi sono subito fatto avanti e ho detto: Ci penso io! Ho preso il pianoforte sulle spalle e l'ho portato in un angolo, mentre tutti facevano esclamazioni di stupore. La moglie del Prefetto mi si è avvicinata ed ha esclamato: Baciccia, che forza! Ma come ha fatto a sollevare quel pianoforte? La prego, mi faccia vedere il suo bicipite...! E lì devo aver sbagliato qualcosa.......
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  2. #2
    Bellina.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    2.


    Due piattole si incontrano per strada. Uno è grasso , pasciuto e felice, l'altro palesemente raffreddato, con gli occhi rossi e il naso che cola. "Come va?" fa il primo "Cosa vuoi" dice il secondo "sono sfortunato. Vivo sui baffi di un motociclista, questo corre tutto il giorno e io mi raffreddo". "Ma tu fai come me" dice il secondo "siamo in estate, ci sono tante belle ragazze in giro . Tu salta nella scollatura di una di esse e lasciati cadere giù fino in fondo. Troverai un posto caldo, umido, scuro, dove vedrai che si vive benissimo." "Farò così" dice l'altro e si salutano. Si rincontrano dopo tre mesi. Il primo sempre più grasso e l'altro sempre più raffreddato. "Ciao" fa il primo "Come mai sei ancora raffreddato?" E l'altro: "Sono sfortunato. Ho seguito il tuo consiglio, ho visto una ragazza , sono saltato dentro la scollatura e sono sceso fino in fondo." "E allora?" "Sono sfortunato. Ho trovato il posto che dicevi;era così comodo umido e accogliente che mi sono addormentato. Beh non mi sono svegliato di nuovo sui baffi del motociclista?"
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    2.


    Due piattole si incontrano per strada. Uno è grasso , pasciuto e felice, l'altro palesemente raffreddato, con gli occhi rossi e il naso che cola. "Come va?" fa il primo "Cosa vuoi" dice il secondo "sono sfortunato. Vivo sui baffi di un motociclista, questo corre tutto il giorno e io mi raffreddo". "Ma tu fai come me" dice il secondo "siamo in estate, ci sono tante belle ragazze in giro . Tu salta nella scollatura di una di esse e lasciati cadere giù fino in fondo. Troverai un posto caldo, umido, scuro, dove vedrai che si vive benissimo." "Farò così" dice l'altro e si salutano. Si rincontrano dopo tre mesi. Il primo sempre più grasso e l'altro sempre più raffreddato. "Ciao" fa il primo "Come mai sei ancora raffreddato?" E l'altro: "Sono sfortunato. Ho seguito il tuo consiglio, ho visto una ragazza , sono saltato dentro la scollatura e sono sceso fino in fondo." "E allora?" "Sono sfortunato. Ho trovato il posto che dicevi;era così comodo umido e accogliente che mi sono addormentato. Beh non mi sono svegliato di nuovo sui baffi del motociclista?" [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    la seconda è carina..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    2.


    Due piattole si incontrano per strada. Uno è grasso , pasciuto e felice, l'altro palesemente raffreddato, con gli occhi rossi e il naso che cola. "Come va?" fa il primo "Cosa vuoi" dice il secondo "sono sfortunato. Vivo sui baffi di un motociclista, questo corre tutto il giorno e io mi raffreddo". "Ma tu fai come me" dice il secondo "siamo in estate, ci sono tante belle ragazze in giro . Tu salta nella scollatura di una di esse e lasciati cadere giù fino in fondo. Troverai un posto caldo, umido, scuro, dove vedrai che si vive benissimo." "Farò così" dice l'altro e si salutano. Si rincontrano dopo tre mesi. Il primo sempre più grasso e l'altro sempre più raffreddato. "Ciao" fa il primo "Come mai sei ancora raffreddato?" E l'altro: "Sono sfortunato. Ho seguito il tuo consiglio, ho visto una ragazza , sono saltato dentro la scollatura e sono sceso fino in fondo." "E allora?" "Sono sfortunato. Ho trovato il posto che dicevi;era così comodo umido e accogliente che mi sono addormentato. Beh non mi sono svegliato di nuovo sui baffi del motociclista?" [/supersaibal]
    ciao ciao... forse un giorno...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    belle tutte e 2...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    la seconda è carina.. [/supersaibal]
    sossa ma carina!

    ebbbravo schicchi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    sossa ma carina!

    ebbbravo schicchi! [/supersaibal]
    schicchi non è lui però..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    schicchi non è lui però.. [/supersaibal]
    cacchio dici? schicchi è sempre stato lui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.