Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    sentimenti...che brutta bestia!

    Mi trovo nella condizione di doverl lasciare una persona a cui ho voluto davvero bene!
    Non mi è mai capitato prima...ho sempre lasciato..ma per storielle cosi...
    CAVOLO MA FA COSI MALE?!
    Sto di cacca, non so che fare, non so cosa dire, forse non sono convinta il 100%, se mi vedo senza di lui mi prende un colpo, ma se penso a quando stiamo insieme potrei anche tirare un respiro di sollievo....che brutto!
    E' una persona che ha fatto parte della mia vita, come amico, come ragazzo, da tanto tempo...come faccio a dire stop?!come diavolo andra?
    non voglio perdere la sua persona...
    A volte penso che forse farei bene a stare da sola...come mi muovo faccio danno...a me stessa.. e agli altri.
    Welcome to de cruel world

  2. #2
    cara collega...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Quando c'è sentimento non c'è mai pentimento. O almeno si spera!
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    Uttio VVoVe:

    L'importante è che tu ne sia convinta... poi come andrà non dipende solo da te...

    Ma non mi pare tu ne sia convinta

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Quando c'è sentimento non c'è mai pentimento. O almeno si spera! [/supersaibal]
    Cantavi nei Neri per caso?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    non si convincerà mai...se hai voluto davvero bene a una persona mai e poi mai riesci a staccartene veramente,sei sempre un po' così,c'è sempre il "ma la situazione potrebbe migliorare..:"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Cantavi nei Neri per caso? [/supersaibal]
    Sei pazzo?
    Quelli so salernicoli
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8

    Re: sentimenti...che brutta bestia!

    [supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow
    Mi trovo nella condizione di doverl lasciare una persona a cui ho voluto davvero bene![/supersaibal]
    benvenuta nel club

  9. #9
    chissà perchè capita spesso che il rapporto si logora ma il sentimento tra i due rimane lo stesso..e così è ancora più difficile..
    acciderbolina
    poi si finisce a dire le solite stronzate ma in realtà nessuno sa perchè la cosa a un certo punto ha smesso di funzionare

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da quake_84
    chissà perchè capita spesso che il rapporto si logora ma il sentimento tra i due rimane lo stesso..e così è ancora più difficile..
    [/supersaibal]
    E' un controsenso...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.