Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

certificazione macromedia

ciao...
    qualcuno sa dirmi dove posso trovare le sedi dove si può conseguire la certificazione macromedia nei pressi di napoli? e in linea di massima conoscete le modalità (cioè se devo per forza seguire un corso o posso fare direttamente l'esame) e i costi?
    mille grazie a tutti per l'aiuto.

Il costo mi pare che sia di 170 o 180 € ad esame, le altre info le dovresti trovare sul sito ufficiale per le certificazioni che è www.vue.com , li trovi anche tutti i centri autorizzati.
    Considera che di recente Adobe ha acquistato Macromedia, per cui forse conviene aspettare un attimo e vedere come si regoleranno con le certificazioni...infine è probabile che durante l'estate escano le nuove versioni di alcuni prodotti, magari potresti pensare di fare la certificazione direttamente per quelli in modo da essere "aggiornato"
    Puoi fare direttamente l'esame, non ci sono corsi obbligatori da seguire, il test è in inglese e dura un'ora se ben ricordo, qui nel forum ad esempio andr3a ha preso la cerficazione come flash mx2004 developer quindi potrebbe darti info più precise, se fai una ricerca sul forum probabilmente trovi qualcosina

Permessi di invio