Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Masterizzatore DVD requisiti sistema

Ciao a tutti,
    vorrei comprare un masterizzatore DVD, il problema però sono i requisiti di sistema, ma non possono proprio funzionare con un PII 450 con circa 500 Mb di Ram?
    Alcuni prevedono solo un P4 molto consistente.

Grazie ancora

Lory

il masterizzatore vuole un flusso continuo e ininterrotto di dati

ed ilresto del pc deve potergli stare appresso al masterizzatore

io con un amd600 riesco a masterizzare i cd solo fino a 12x

...più che del supporto al masterizzatore fossi in te mi preoccuperei del supporto del pc al software di masterizzazione...
    ...per esempio guarda i requisiti di nero !

Ciao,
    grazie a tutti, siete gentilissimi,
    il mio intento sarebbe quello di duplicare dei DVD per il momento, ma a quanto vedo forse un nuovo acquisto sarebbe più indicato.

Lory

Volevo chiedervi, ma per copiare da DVD a DVD è necessario proprio un pc così potente?
    MAgari in effetti da pc a masterizzatore, ma per delle semplici copie magari a bassa velocità non ce la potrei fare?

Lory

Questi sono i requisiti di Nero...
    codice:
    For writing audio and data discs:
     - 500Mhz Intel® Pentium III processor or equivalent
     - 64MB RAM
    ...ho voluto mettere in grassetto nero perchè può essere che ci siano software che richiedano meno requisiti per masterizzare un cd!
    ciao

Io penso che ce la puoi fare tranquillamente. Non sfrutterai al massimo le velocità raggiungibili dal masterizzatore ma la copia la farà di sicuro. Poi con il Buffer underrun...
    Ciao

Ah una cosa mi sono scordato di dirti...
    Se masterizzi con un pc che si trova leggermente sopra alle caratteristiche minime del software mentre esso stà masterizzando lascialo stare...
    cioè mentre masterizzi evita di "sprecare" la memoria di sistema usando altre applicazioni!
    Ciao

Grazie ancora a tutti,
    in effetti qualsiasi cosa masterizzo ho imparato a lasciare fare senza utilizzare il pc.
    Avevo paura di dovermi per forza comprare un pc più potente, vorrei farlo, ma più avanti sicuramente, non ho problemi grossi a lasciarlo masterizzare per ore anche non sfruttando tutta la sua potenza.

Grazie ancora

Ciao
    Lory

Di nulla...
    A risentirci!
    Ciao

Permessi di invio